La nuova offerta Fiat sulla Panda Hybrid è davvero incredibile: zero anticipo e rate da 138 euro. Cambia le carte in tavola.
Panda continua ad affascinare una fascia amplissima di clienti. Le sue qualità non si discutono: praticità, economia di esercizio, ingombri ridotti, e anche uno stile tutto suo. Last but not least, c’è l’economia di esercizio. E proprio a proposito di economia, Panda ha deciso di strafare con una nuova offerta.

La Panda classica, quella di Pomigliano d’Arco, quella Made in Italy, non la versione serbadiventa disponibile a cifre che fanno gridare al miracolo: niente anticipo iniziale, rate mensili più basse di un pieno di benzina. C’è di che rimanere senza parole, anche se vale la pena di fare comunque due conti, tenendo conto delle minuzie finanziarie che ogni proposta del genere presenta.
Panda, che offerta
Il listino parte da 9.950 euro per il modello con motore 1.0 da 70 cavalli. Lo sconto è corposo: 4.500 euro per chi rottama la vecchia auto, altri 1.500 euro scegliendo il finanziamento. Le rate sono 35, spalmate su tre anni: 138 euro al mese. Fin qui tutto chiaro e bene.

Qualche piccolo sovrapprezzo arriva dopo. La rata finale è di 8.522 euro. I tassi d’interesse di mercato non sono proprio leggerissimi: TAN fisso all’8,75%, TAEG al 12,72%. Chi ha un’auto da rottamare pagherà alla fine 13.395 euro. Gli interessi totali sono 2.529 euro.
Su strada, il motore ibrido si destreggia bene. Le marce entrano precise, lo sterzo è leggero. Nelle curve strette si infila con precisione e nei parcheggi si muove con agilità. Il sedile è comodo, la visibilità ottima. Il bagagliaio non è enorme, ma ci stanno pur sempre due trolley medi o la spesa settimanale.
L’offerta senza anticipo può essere una soluzione per chi non vuole toccare i risparmi, al prezzo di un certo incremento degli interessi da pagare. Versando un anticipo più alto si possono risparmiare parecchi soldi.
La promozione dura fino al 28 febbraio 2025. Il tempo per riflettere c’è. La Panda resta un’auto affidabile, economica nei consumi, facile da guidare. Il prezzo base è interessante, gli sconti sono reali. Gli interessi non sono i più leggeri sul mercato, ma fanno parte del gioco per chi sceglie le formule a rate.
L’assicurazione costa poco, il bollo anche: l’economia quindi c’è tutta. L’offerta può essere molto conveniente per chi cerca una soluzione immediata. La Panda rimane una scelta sicura: fate i vostri conti senza ignorare nessun dettaglio, potreste scoprire che questa è davvero l’offerta per voi.