Il nuovo modello di FIAT Panda ha un prezzo stracciato. Se vai dal concessionario con meno di 5.000 euro la porti già a casa.
La FIAT Panda è, sin dal suo esordio sul mercato avvenuto negli anni ’80, diventato un vero simbolo dell’industria automobilistica del nostro paese. L’amatissimo Pandino con il suo stile semplice, pratico, e i suoi costi limitati che lo hanno reso accessibile a tutti è diventato ben presto una vera icona. Nonostante i tanti cambiamenti avuti nel corso del tempo, con l’arrivo delle nuove tecnologie e i cambiamenti della società, il modello non ha mai perso la sua identità e continua ad essere uno dei punti di forza del listino.
L’amatissimo Pandino è tutt’oggi il modello più amato dagli italiani, primo nelle classifiche di vendita del nostro paese con ampio distacco sulla seconda. Non a caso Stellantis ha in mente di “moltiplicare” il brand: è già arrivata la versione SUV del modello, ma FIAT è pronta a lanciare anche nuove versioni. Il centro, però, rimane la mitica utilitaria che continua ad essere apprezzatissima dagli automobilisti e a fare le fortune di casa FIAT. Non a caso l’azienda italiana ha messo a disposizione dei propri clienti una offerta per questo mezzo.
FIAT Panda, super offerta per l’iconico modello
Anche per il mese di Novembre grazie alla Super Rottamazione FIAT sarà possibile acquistare la Panda Hybrid a condizioni favorevoli. Il finanziamento proposto da FIAT (TAN (fisso) 2,99% – TAEG 6,36%) prevede il pagamento di un anticipo di 3,709 euro. Con meno di 5.000 euro si può quindi già portare con voi la vostra auto.
Il contratto prevede poi che il resto dell’investimento venga diviso in 35 rate mensili da 69 euro. Al termine del periodo è previsto il pagamento di una maxi rata finale da 8.494 euro se si vuole mantenere il mezzo (la cifra è anche il valore futuro garantito dell’auto). In caso di restituzione o sostituzione invece bisognerà tenere conto del limite di 15.000 Km. E’ previsto il pagamento di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. Si tratta comunque di un prezzo molto favorevole.
L’offerta prevede anche 3 anni di garanzia. Chi intende approfittarne deve però affrettarsi, FIAT ha confermato questa promozione solo per questo mese: si avrà tempo sino al 30 Novembre per poterne approfittare. Restano solo poche ore per poterla acquistare a queste condizioni non rischiare di trovare poi differenze nel prezzo proposto dall’azienda.