Fiat Panda a gennaio e cominci l’anno con 3000 euro in più in tasca

Gennaio parte alla grande con FIAT, con la Panda che la si può avere con un grande sconto e tutti la vorranno.

Non vi è di certo bisogno di grandi sconti per poter rendere la FIAT Panda come una delle auto più appetibili sul mercato nazionale. Siamo di fronte infatti a un’utilitaria che ha tutte le carte in regola per poter essere considerata anche con un piccolo fuoristrada e non è di certo un caso il fatto che sia stata la prima citycar della storia a montare la trazione integrale.

FIAT Panda
FIAT Panda, che occasione (allaguida.it)

Ancora oggi i risultati sul mercato internazionale sono sotto gli occhi di tutti, con la Panda che ha concluso anche il 2024 come la vettura più venduta in Italia. Siamo di fronte a un eccellente modello che si fa apprezzare con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata o per quattro o per cinque persone.

Al giorno d’oggi si può richiedere quest’auto solo nella versione Mild Hybrid, con questa che monta un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 70 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 164 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 5 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza per questa auto è di 15.900 Euro, ma a gennaio la FIAT vuole subito venire incontro ai clienti con una meravigliosa offerta da non farsi sfuggire.

FIAT Panda: a gennaio la vorranno tutti

Gli sconti in casa FIAT sono sempre dietro l’angolo, ma il 2025 inizia davvero con uno sconto che è pazzesco. Da tempo si parlava della possibilità di dare il via a una guerra dei prezzi tra le case, ma forse nessuno si aspettava un “attacco” simile da parte della FIAT, con la Panda che ora la si può avere per soli 9950 Euro.

FIAT Panda
FIAT Panda (Stellantis Press Media – allaguida.it)

Questo è lo sconto che si può avere nel momento in cui si dovesse rottamare un’auto fino a Euro4 e inoltre si deve richiedere il finanziamento Stellantis Financial Services. Ricordiamo come, nel caso in cui si volesse pagare subito, vi sarebbe comunque un sensibile sconto di 4500 Euro, con il prezzo che andrebbe così a soli 11.450 Euro.

Il finanziamento prevede un anticipo iniziale nullo e poi scatteranno 35 rate mensili dal valore di 138 Euro, con un TAN dell’8,75% e un TAEG del 12,27%. Al termine di questi tre anni scatterà così la maxi rata finale, con questa che avrà un valore complessivo di 8522 Euro, con l’offerta che è valida fino al 31 gennaio 2025.

Gestione cookie