FIAT l’ha rifatto, l’ultimo modello ha la rata più bassa di quella del tuo iPhone: bisogna fare in fretta, 1 sola settimana e finisce la promo

In casa FIAT è tempo di saldi di fine anno. La Casa torinese ha messo una promozione davvero da urlo su una delle sue auto più amate.

Come spesso accade, con l’avvicinarsi della fine dell’anno si riescono sempre a fare buoni affari anche nel mondo delle auto. Semplicemente perché in chiusura i brand spesso cercano di raggiungere determinati target annuali. Questo avviene un po’ in tutti i lavori e naturalmente anche nelle concessionarie.

FIAT l'ha rifatto, l'ultimo modello ha la rata più bassa di quella del tuo iPhone: bisogna fare in fretta, 1 sola settimana e finisce la promo
FIAT – Allaguida.it

Non è da meno FIAT che ha messo a disposizione dei propri clienti una promozione davvero ghiotta. Bisogna fare in fretta però perché stando al sito ufficiale della Casa torinese, quest’offerta scadrà il 31 dicembre. La rata di quest’auto è così bassa da poterla tranquillamente equiparare a quella di un iPhone.

FIAT Panda: la promozione che scade il 31 dicembre 2024

Stiamo parlando naturalmente della nuova FIAT Panda Hybrid, super accessoriata e venduta  con un anticipo di 3.733 euro, rata finale da 8.522 euro e 35 rate di appena 69 euro. Questa offerta è valida solo con finanziamento e rottamazione ed ha un TAN (fisso) del 2,99% e un TAEG del 6,35%.

FIAT l'ha rifatto, l'ultimo modello ha la rata più bassa di quella del tuo iPhone: bisogna fare in fretta, 1 sola settimana e finisce la promo
FIAT Panda (ANSA) – Allaguida.it

Nella fattispecie si tratta di una Panda 1.0 70 CV Hybrid che da listino costa 15.950 euro. In promozione però, con il finanziamento Stellantis, viene solo 12.950 euro, inoltre grazie ai 3mila euro di sconto dovuti alla rottamazione fino ad Euro 2 è possibile abbassare ulteriormente la quota. L’importo totale, compresi gli interessi dovuti diventa così di 10.961,75 euro.

FIAT Panda da sempre è una delle auto più vendute del marchio. Di recente la Casa torinese ha annunciato anche l’arrivo della nuova Grande Panda, un SUV compatto che per il momento affiancherà la classica Panda. Non c’è dato sapere però se nel prossimo futuro FIAT poi lascerà andare definitivamente la piccola citycar. In passato, infatti, aveva fatto un’operazione simile con la Punto. Staremo a vedere.

Gestione cookie