Fiat, la più amata sotto il muro dei 10mila euro: scorte quasi esaurite

La FIAT fa sognare i suoi clienti, con la più amata che ora sfonda il muro dei 10 mila Euro e le scorte stanno finendo.

Ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che in Italia non ci sia alcun marchio in grado di tenere testa alla FIAT per quanto riguarda le vendite. Un colosso che ha saputo mettersi luce con una serie di modelli che negli anni hanno dimostrato di poter mantenere uno stile tradizionale, ma allo stesso tempo hanno saputo guardare in avanti e all’innovazione.

FIATFIAT
FIAT, occasione per la più amata (allaguida.it)

Lo si era visto già a suo tempo con la Panda quando nacque negli anni ’80, perché diversi dirigenti capirono che con quello stile da piccolo fuoristrada c’era modo di poter dare vita alla prima storica citycar a trazione integrale. Una scelta folle per qualcuno, ma che alla fine si rivelò una delle più azzeccate di sempre.

Non è un caso dunque che per il nuovo crossover si sia deciso di virare verso la Grande Panda, un modello che si presenta con 399 cm di lunghezza, rendendola ideale per qualsiasi occasione. La Panda anche nel suo stile classico è però sempre più apprezzato, tanto è vero che ora la casa italiana ha deciso di dare vita a un’occasione straordinaria.

FIAT Pandina: che occasione d’oro

Sono tanti gli italiani che negli anni hanno dato come soprannome “Pandina” come soprannome della mitica utilitaria e alla fine anche la casa torinese ha deciso di dare vita a un modello con questo nome. Si tratta della versione classica della Panda, ma con qualche optional in più, trattandosi dunque del top di gamma.

FIAT Pandina
FIAT Pandina (FIAT Press Media – allaguida.it)

Le dimensioni si presentano con una lunghezza da 369 cm, una larghezza da 188 cm e un’altezza da 155 cm. Il motore che monta al proprio interno si basa su di un sistema ibrida e siamo di fronte a un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli, il che dà modo di abbattere le emissioni di CO2 e anche i consumi.

La FIAT ha deciso di abbattere i costi per questo modello fino al 28 febbraio. La Pandina infatti sarà acquistabile per soli 9950 Euro, nel caso in cui si rottamerà un’auto Euro4 e si richiederà il finanziamento. A quel punto non si pagherà nemmeno un Euro di anticipo e poi scatteranno 35 rate da 138 Euro, con TAN dell’8,75% e un TAEG del 12,72%. Si deve però fare alla svelta, perché l’offerta scade il 28 febbraio.

Gestione cookie