FIAT Grande Panda ha un costo sicuramente importante. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quali sono le offerte in corso.
FIAT Grande Panda era una delle auto più attese dell’anno per quanto riguarda FIAT. Annunciata da tempo è una vettura che condivide la meccanica con la Citroen C3 e l’Opel Frontera e si è già distinta in maniera particolare per il suo stile molto futuristico. Si tratta della prima FIAT che dovrà dare poi vita ad una vera e propria famiglia di modelli.

L’azienda torinese ci punta davvero tantissimo anche perché il nome Panda, in tutti questi anni è sempre stato sinonimo di successo, al punto che FIAT ha deciso di non sfilare dalla propria gamma la versione citycar almeno per i prossimi anni, o comunque finché questa non farà registrare una flessione nelle vendite.
FIAT Grande Panda: differenza di prezzo tra l’ibrida e l’elettrica
Come dicevamo ormai la Grande Panda nel listino FIAT, quindi andiamo a fare un po’ di luce sul suo effettivo prezzo. La versione ibrida parte da 16.950 euro oltre oneri finanziari e viene venduta con questa formula: anticipo di 5.585 euro, 35 rate da 79 euro con TAN del 5.99% e un TAEG dell’8,94% e infine una maxi rata finale di 11.503 euro. Questo prezzo è possibile solo grazie a finanziamento e rottamazione. In totale quindi viene 19.853 euro.

La versione elettrica invece è decisamente più cara. Si parte infatti da 22.950 euro oltre onere finanziari. L’offerta in questo caso è così sviluppata: anticipo da 6.390 euro più 35 rate da 199 euro e rata finale da 13.118 euro con un TAN del 5,99% e un TAEG dell’8,31%. Anche in questo caso l’offerta è attivabile grazie a rottamazione e finanziamento. Il costo totale dell’auto è di 26.473 euro, comunque un buon prezzo per un’elettrica vista la concorrenza. Staremo a vedere se quest’auto riuscirà a fare breccia nei cuori della gente.