Partono le prime ordinazioni per la Fiat Grande Panda. Grazie alla super offerta ora la compri a prezzo irrisorio.
Sin da quando è stata presentata il 14 giugno del 2024 ha suscitato immediatamente l’interesse da parte di tutti. Gli appassionati non vedono l’ora di godersi dal vivo l’esperienza di guida della nuova Fiat Grande Panda e, ora, è ordinabile grazie a un’offerta davvero speciale.
L’idea di Stellantis è stata quella di affidare i primi ordini ai Paesi che elargiscono maggiori incentivi per l’acquisto delle nuove auto elettriche. I primi acquisti sono già avvenuti, quindi, in Portogallo, in Francia e in Germania, ma poi si sono aggiunti anche altri Paesi in cui il modello è ora disponibile. Infatti, i primi ordini sono partiti anche in Olanda e Austria, ma recentemente si è unito all’elenco di nazioni europee anche il Belgio.
Proprio nel Paese delle Fiandre, è partita una promozione al lancio alquanto imperdibile. Il modello in versione RED, quello base, costerà appena 24.890 euro e ci si potrà affidare a un finanziamento davvero molto leggero. Dall’11 gennaio al 19 dello stesso mese andrà in scena il Salone dell’auto di Bruxelles e proprio in merito a questo evento si è espressa Stellantis con un comunicato. “La nuova Fiat Grande Panda sarà la regina dello stand”, vi è scritto, aggiungendo che in Belgio verrà lanciata anche la prima versione ibrida del modello (Fonte: Auto.everyeye.it).
Il SUV crossover che si rifà alle linee dell’iconica Fiat Panda sta per approdare sulle strade di mezza Europa. Sono tantissimi i potenziali acquirenti interessati a questo modello, il quale fa parte della stessa famiglia della Citroen C3 IV e con essa andrà a competere sul mercato del segmento B.
Il Centro Stile Fiat, sotto la direzione del Fiat & Abarth Head of Design Francois Leboine, ha creato un modello davvero ammaliante per il mercato. Il suo design è futuristico, compatto, ma anche molto spazioso. L’idea di ispirarsi alla prima generazione dell’iconica utilitaria sembra esser stata vincente, ma ora soltanto i numeri di vendite ci diranno quanto questa mossa commerciale avrà successo.
Gli italiani, però, devono attendere ancora un po’ per vederla nei concessionari della penisola. Se volessero, però, potrebbero acquistarne una sfruttando la promo di lancio belga. Essa si basa su un finanziamento StretchFin Plus con anticipo di 6.867,82 euro e una rata finale di 8.711,50 euro. Con 59 rate da 169 euro e un prezzo totale finale da 25.400 euro, compresi i bassi interessi (TAEG 0,99%) e l’anticipo, si può quindi acquistare una Fiat Grande Panda RED sfruttando la promo davvero interessante.
Inoltre, c’è anche un’aggiunta di un bonus pari a 500 euro, il quale sarà spendibile per l’acquisto di una easyWALLBOX Free2Move eSolution. Ancora non è chiaro quando sbarcherà nei concessionari italiani o quando sarà ordinabile nel nostro Paese. Per ora tutto tace, ma a breve sul sito di Stellantis emergeranno sicuramente nuovi dettagli.