Novità importante in casa FIAT, con la Grande Panda che fin da subito regala grandi emozioni e uno sconto pazzesco.
Lo sviluppo che sta portando avanti la FIAT in questi anni è davvero eccellente, considerando come si sia concentrata sulla produzione di una serie di auto in grado di rendere la gamma quanto più ampia possibile. Non ci si limita infatti più solo alle citycar, con queste vetture che rimangono comunque sempre il punto di forza del marchio.

La Panda è stata l’auto più venduta in tutta Italia nel 2024, nonostante non siano di certo mancati i problemi a Stellantis in questa annata. Anche quando le cose non vanno nel verso giusto, è sempre bello notare come con la Panda ci sia sempre un’ancora di salvezza e di speranza. Il modello ha sfiorato i 100 mila esemplari, traguardo che negli altri anni aveva però raggiunto.
Per questo motivo è bene dare ai clienti anche delle alternative, con i crossover che sono al momento le auto più richieste. Proprio in quest’ottica, la FIAT ha deciso di dare forma a un bellissimo modello come la Grande Panda, una quattro ruote che punta a diventare, come sottolineato dal CEO Olivier François, il modello più venduto in tutto il mondo, superando anche la Strada. Per farlo servono anche delle splendide offerte, proprio come si evince in questo caso.
FIAT Grande Panda: l’occasione è d’oro
La Grande Panda è un’auto che si presenta con una lunghezza da 399 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, il che permette di renderla omologata per un massimo di cinque persone. Lo stile è similare a quello delle Panda degli anni ’80, con le caratteristiche che evidenziano un cruscotto da 10 pollici e anche uno schermo centrale da 10,3 pollici.

La versione più attesa è sicuramente quella Mild Hybrid, con la Grande Panda che monta un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli. Il picco di velocità è di 160 km/h, con i consumi che sono da 5,4 litri ogni 100 km. Il prezzo partirebbe da 18.900 Euro, ma c’è già un’offerta che dà modo ai clienti di vedere crollare il prezzo.
Sono diversi i concessionari che hanno portato a galla delle offerte personalizzate, come in quella di Prato dove si ha l’entry level da soli 13.980 Euro, con obbligo di finanziamento o permuta dal valore di 3000 Euro. Bene anche a Torino, dove c’è la la Icon a soli 14.990 Euro, dunque le occasioni sono sempre dietro l’angolo.