FIAT, arriva il “Piano Italia”: SUV super accessoriato costa meno di una Dacia, così diventa imbattibile

In casa FIAT c’è una promozione davvero incredibile legata ad uno dei SUV più amati in assoluto del marchio torinese.

FIAT si è ritrovata negli ultimi anni a dover battagliare con nuovi marchio in un settore che la vedeva protagonista indiscussa. L’arrivo delle auto cinesi e alcuni produttori europei che hanno aumentato la qualità delle proprie vetture a fronte di prezzi modici ha cambiato le carte in tavola. Non hanno aiutato poi pandemia e transizione ecologica.

FIAT, arriva il "Piano Italia": SUV super accessoriato costa meno di una Dacia, così diventa imbattibile
FIAT – Allaguida.it

Il mondo delle auto però è in continuo fermento e per stare al passo bisogna fare determinate cose. Per questo motivo il Gruppo FIAT si è unito a quello PSI per andare a creare un nuovo polo dell’auto, Stellantis, che potesse  garantire un futuro stabile a tutti i marchi grazie ad una proficua collaborazione per affrontare la sfida dell’elettrico.

FIAT 600 Hybrid sotto i 20.000 euro: i dettagli

Un altro passo che FIAT ha dovuto fare poi è stato quello dei SUV, uno dei segmenti più amati del momento. L’azienda torinese ha lanciato qualche modello come la 500L, la 500X e più di recente la nuova 600. Proprio quest’ultima è la protagonista di una ghiotta promozione di FIAT in questo inizio anno.

FIAT, arriva il "Piano Italia": SUV super accessoriato costa meno di una Dacia, così diventa imbattibile
FIAT 600 Hybrid (ANSA) – Allaguida.it

La Nuova 600 Hybrid, infatti, è in offerta ad appena 18.950 euro, pagabili in 35 rate da 226 euro, anticipo zero e maxi rata finale di 16.753 euro. Questo prezzo è possibile grazie ad uno sconto FIAT di 4.750 euro, più 1.500 euro di sconto per il finanziamento, inoltre si può usufruire di un’ulteriore scontistica grazie alla rottamazione di un veicolo omologato sino ad Euro 2. Per usufruire di questa promozione però bisogna fare in fretta perché dal sito c’è scritto che ha validità sino al 31 gennaio 2025. Il nome della promo è per l’appunto “Piano Italia“. FIAT, che quest’anno lancerà sul mercato la nuova Grande Panda, spera di tornare su buoni livelli di vendita per riaprire alcune fabbriche che negli ultimi anni hanno sempre funzionato ad intermittenza. Staremo a vedere.

Gestione cookie