Fiat 500, il nuovo modello sarà praticamente regalato: costerà meno di una cena al mese

La FIAT 500 si rinnova ancora nel prezzo e ora sarà davvero impossibile non rimanere stregati da questa pazzesca offerta.

Ci sono delle auto che nel corso degli anni dimostrano di saper entrare nella storia come pochi altri e non vi è dubbio alcuno sul fatto che la FIAT 500 sia una di queste. Una delle citycar migliori che si possono trovare sul mercato, indubbiamente tra le più richieste e amate e con un eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo.

FIAT 500
FIAT 500 (Stellantis Press Media – allaguida.it)

La 500 è un modello che si presenta al giorno d’oggi con una lunghezza da 357 cm, una larghezza da 163 cm e un’altezza da 149 cm, il che le permette di essere omologata per quattro persone. Grande attenzione viene data anche alla tecnologia, con questo modello che presenta anche un eccellente schermo da 7 pollici.

La citycar oggi monta un Mild Hybrid 3 cilindri da 999 di cilindrata, il che le permette di erogare così un massimo di 70 cavalli. In questo modo il suo picco di velocità è di 167 km/h, con i consumi che sono di soli 5,3 litri ogni 100 km. Il prezzo di vendita è di 17.800 Euro, ma ora c’è un’offerta che è davvero una grandissima occasione.

FIAT 500e: che occasione negli USA

Da un punto di vista delle vendite non è di certo il modello che ha riscosso il maggior successo in casa FIAT, con la 500e che purtroppo ha dovuto interrompere ancora una volta la produzione. La casa torinese però ha fatto un lavoro interessante, aumentando leggermente le dimensioni, con una lunghezza da 363 cm, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 153 cm.

FIAT 500e
FIAT 500e (FIAT Press Media – allaguida.it)

La 500e presenta un motore da 95 cavalli e un’autonomia massima di 190 km e ora negli USA c’è un’offerta pazzesca. Il valore di 35 mila Dollari non era di sicuro il più invitante, motivo per il quale si è deciso di abbattere sensibilmente il suo prezzo di vendita, e ora si potrà richiedere questo modello per un costo di soli 19 Dollari al mese, circa 17 Euro.

A rendere ancora più incredibile questa offerta ci pensa il fatto che non ci sarà da pagare alcun anticipo. Un regalo davvero favoloso per tutti coloro che volevano puntare su questa vettura elettrica e di ottima caratura e ora sarà importante fare sì che queste offerte possano anche essere sfruttate in tutto il resto del mondo. Negli USA l’elettrico non raccoglie un grande successo, ma si può fare tanto per rendere ancora più attraente questa gamma.

Gestione cookie