FIAT fa un regalo ai propri clienti: con questa super promozione hai due amatissimi modelli della casa torinese a prezzo stracciato. Hai pochi giorni per approfittarne
Natale arriva in anticipo per i clienti Fiat. L’azienda torinese ha da sempre un occhio rivolto ai prezzi dei propri modelli, e per questo mese ha deciso di lanciare una proposta davvero allettante che riguarda due dei suoi modelli più amati. Fiat ha costruito la propria fortuna sulla produzione di modelli accessibili a tutti e dai costi economici, e nonostante le difficoltà del mercato attuale il marchio continua a tenere fede a questo proposito. E’ infatti uno dei brand più economici su piazza, anche grazie alle offerte messe a disposizione dall’azienda e dal gruppo Stellantis, di cui la casa italiana fa parte.
L’ultima promozione di Fiat è pensata soprattutto per le famiglie, e per chi ha la necessità di avere a propria disposizione più di un mezzo per i propri spostamenti. Una sorta di “due in uno” super economico che certamente ha attirato l’attenzione. Dovete comprare un’auto ai vostri figli ma allo stesso tempo vorreste cogliere l’occasione per cambiare anche la vostra? Volete acquistare un mezzo grande e spazioso, ma allo stesso tempo vi piacerebbe avere anche un minimodello per districarsi nel traffico cittadino? Ecco l’occasione che fa per voi, questa promozione vi permette di avere due auto adatte ad ogni circostanza.
FIAT, super promozione per i due modelli
Fiat offre l’occasione di acquistare la Topolino e la Seicento a prezzo conveniente in un’unica offerta. La prima è un quadriciclo elettrico leggero, guidabile anche prima di avere compiuto i 18 anni e perfetto per i più giovani grazie ad un design fresco e minimal. La Seicento è un crossover moderlo e versatile perfetto per ogni evenienza.
Grazie all’offerta 2forYOU puoi averle entrambe al prezzo di 199 euro al mese. In particolare, la Seicento con il finanziamento (TAN 3,99% e TAEG 5,71%) prevede un anticipo da 5.640 euro e rate mensili da 119 euro. La Topolino invece (TAN 5,99% e TAEG 8,05%.) non richiede invece nessun anticipo, e ha un canone mensile di 80 euro. Con meno di 200 euro, insomma, si potranno avere a disposizione due macchine e accontentare tutte le esigenze della famiglia. Chi è interessato deve però affrettarsi, FIAT infatti ha confermato l’offerta solo sino allla fine del mese. La promozione scade il 30 Novembre.