Ferrari, arriva la mazzata per il futuro: non potrà averlo, i tifosi ora sono preoccupati

Nei sogni futuri dei tifosi Ferrari c’è da sempre il nome di un pilota. Secondo l’ex numero uno di Haas però questa cosa non si verificherà.

In casa Ferrari sono giorni di festa per l’arrivo di Lewis Hamilton. Il super campione di F1 ha riacceso l’entusiasmo a Maranello. La Rossa, visto anche l’esborso fatto per assicurarsi il pilota britannico punta dritto al titolo. Per agguantarlo però dovrà vedersela con Max Verstappen, Lando Norris e Piastri. Ci sono poi i due giovani Mercedes, Antonelli e Russell, che potrebbero regalarci qualche sorpresa nel 2025.

Ferrari, arriva la mazzata per il futuro: non potrà averlo mai, i tifosi ora sono preoccupati
F1 (ANSA) – Allaguida.it

In generale si preannuncia un campionato davvero molto avvincente e combattuto. Se Hamilton però rappresenta il presente Ferrari, non può di certo garantire un lunghissimo futuro visti i suoi 40 anni. In tal senso a Maranello puntano tantissimo anche su Charles Leclerc, che dopo aver battuto in tenera età Sebastian Vettel, punta a far abdicare un altro grande campione e questa volta provare a vincere lui quell’agognato titolo iridato.

Ferrari, arriva la mazzata da Steiner

Tra i sogni proibiti dei tifosi Ferrari per il futuro, è inutile negarlo, c’è quel Max Verstappen già a quota 4 mondiali e a detto di tutti il pilota più forte del momento. Certo nei prossimi anni le cose potrebbero cambiare, Leclerc potrebbe finalmente spiccare il volo e riprendersi nel confronto con il coetaneo olandese, ma al momento è chiaro che i fan della Rossa sperano in futuro di poterlo avere sulla propria monoposto.

Ferrari, arriva la mazzata per il futuro: non potrà averlo, i tifosi ora sono preoccupati
Steiner (ANSA) – Allaguida.it

Durante un’intervista rilasciata a GPBlog, l’ex team principal di Haas, Steiner, ha così dichiarato in relazione al possibile approdo di Verstappen in Rosso: “I contratti si possono sempre strappare. Penso che McLaren non cambierà i propri piloti e Ferrari dopo Hamilton non farà un altro esborso del genere. Io penso che Mercedes sia la possibilità più concreta. Qualora Kimi Antonelli non rendesse secondo quanto ci si aspetta allora potrebbe esserci un’opportunità”.

Gestione cookie