Avere una Ferrari è già di per sé un evento esclusivo. C’è, però, chi non si accontenta e si rivolge alla divisione Tailor Made, l’esclusivo programma della Casa automobilistica di Maranello per quei clienti che desiderano una personalizzazione unica.
Proprio dalle mani della divisione è nata la nuova Ferrari 812 GTS, una one-off rivista e personalizzata su richiesta di un cliente particolarmente esigente che ha dato vita così a un modello unico nella sua esclusività.
Questa Ferrari 812 GTS creata da Tailor Made sfoggia una caratteristica verniciatura Blue Flugplatz, impreziosita dalla striscia di livrea tricolore francese: un omaggio alla leggendaria Ferrari 250 GT Berlinetta del 1956 e alle sue vittorie al Tour de France che rivive ora grazie a questo modello unico.
All’interno, poi, l’esclusività dell’auto è sottolineata della presenza di pelle premium Connolly Luxan in tonalità calde utilizzata per sedili e plancia. Niente, invece, è stato toccato sotto al cofano con il motore V12 6,5 litri aspirato della Ferrari 812 GTS che eroga 800 Cv a 7.900 giri giri ed è in grado di lanciare l’auto da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi arrivando a toccare i 340 km/h.