Fedez, né Chiara Ferragni né Angelica: l’amore segreto che non ha mai tradito è lei

Fedez al centro del gossip ma la vera fiamma è lei, ecco un lato del rapper che non tutti conoscono: è una passione che gli invidiano tutti.

Sono settimane piuttosto frenetiche per Federico Lucia, in arte Fedez. Il noto rapper sarà tra gli attesissimi protagonisti del Festival di Sanremo. Nelle ultime settimane il cantante è stato impegnato nelle prove generali per l’Ariston e nei molti impegni che comprendono la partecipazione all’evento canoro più seguito in Italia, che prenderà il via tra poco più di una settimana. Dopo il secondo posto conquistato con Francesca Michielin con il brano Chiamami per Nome nel 2021, è pronto a tornare in gara e promette faville con il brano Battito.

fedez
Fedez, né Chiara Ferragni né Angelica (AnsaFoto) – allaguida.it

Nelle ultime ore però Fedez si è trovato al centro del gossip, il chiacchiericcio è a dir poco esploso in seguito alle rivelazioni di Fabrizio Corona in merito alla frequentazione del cantante con Angelica Montini, una discussione che ha inevitabilmente coinvolto anche Chiara Ferragni, ex moglie del cantante, e il loro matrimonio visto che secondo quanto emerso dalle varie conversazioni pubblicate da Corona sarebbe avvenuta anche durante la loro unione. Fedez non è certo nuovo al vedere la propria vita privata al centro dei riflettori, e, oltre alle vicende amorose, anche hobby e passioni del cantante sono spesso finiti sulle cronache.

Fedez passione automobili: il bolide del cantante

Fedez, come molti altri voti noti del mondo dello spettacolo, è un appassionato di motori e ha un certo occhio per le belle auto. In particolare, il rapper sembra apprezzare molto le vetture della Ferrari, e di recente ha aggiunto alla propria collezione un modello davvero straordinario.

ferrari roma
Fedez passione automobili: il bolide del rapper (Ferrari) – allaguida.it

Fedez ha infatti da poco acquistato una splendida Ferrari Roma Spider di colore celeste, una supercar da oltre 600 Cv di potenza alimentata dallo straordinario V8 da 3,8 litri dell’azienda di Maranello. Il prezzo di questo bolide, come facile immaginare, è davvero faraonico: il cantante ha infatti speso ben 250 mila euro, una cifra importante ma non potrebbe essere altrimenti visto l’immensa qualità del modello.

Il cantante ha sfoggiato con orgoglio e soddisfazione l’auto sui social, con una certa invidia da parte dei tanti appassionati di Ferrari in tutto il mondo: la Roma spider scelta da Fedez è un vero gioiello. Chi non sognerebbe di guidare un modello simile? Le auto del Cavallino sono un vero simbolo di eleganza e qualità. Un mezzo certo adatto ad un artista da vendite record come Fedez, tra i più ascoltati in Italia.

Gestione cookie