Oltre ad avere talento nel ballo, Federica Nargi ne ha anche sul tema delle auto. La reginetta di Ballando con le Stelle possiede un bolide.
Sin dall’infanzia, la sua passione più grande è stata quella della danza e aveva iniziato a frequentare anche una scuola per poter migliorare nella tecnica. Poi, però, Federica Nargi ha capito che anche la sua bellezza poteva essere una qualità che le avrebbe permesso successo nella vita. Infatti, ha iniziato a partecipare a dei concorsi di bellezza, fino a conquistare l’undicesimo posto a Miss Italia nel 2007 e vincendo la fascia di Miss Roma.
Il suo talento nel ballo e il suo fascino l’hanno portata a varcare le porte di Scherzi a Parte come velina e ciò le ha consentito di entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale. Il successo, ovviamente, le ha dato modo di arricchirsi particolarmente e ciò le ha permesso anche ad avvicinarsi al mondo dei motori. Ovviamente, lo ha fatto possedendo delle auto molto allettanti, di cui una spicca per bellezza e potenza.
Oggi il nome di Federica Nargi è molto in voga sul web per via dell’attività che sta svolgendo all’interno del programma Ballando con le stelle. Fondamentalmente, lei è una delle concorrenti di spicco e sta dimostrando a tutti il grande talento che possiede sin dall’infanzia. Inoltre, è ben nota ai fan di calcio per esser fidanzata con l’ex attaccante della Juve Alessandro Matri. Sembra che a regalarle l’auto da sogno che possiede in garage sia stato proprio quest’ultimo, ma il gesto non è piaciuto proprio a tutti.
Federica Nargi e la sua Range Rover
Recentemente, sul profilo di Instagram della ballerina di Ballando con le Stelle sono comparse delle istantanee che la vedono in posa affianco a un SUV. Infatti, Federica Nargi ne possiede uno ed è tra quelli che maggiormente stuzzicano la mente degli appassionati di questo genere di veicoli.
Si tratta di un Range Rover Evoque da circa 50 mila euro e che ha delle caratteristiche del tutto rinnovate in confronto al modello precedente, pensionato nel 2018. Vanta delle misure da vero re della strada: 437 cm di lunghezza, 190 cm di larghezza e 165 cm di Altezza. Monta un motore a 4 cilindri in linea, con cilindrata pari a 1.998 cc, capace di erogare fino a 163 CV.
Questo è un tipo di auto premium e lussuosa che permette a chiunque di avere una guida fluida sia sui tracciati urbani che in fuoristrada. Visto il suo prezzo, molti hater di Federica Nargi l’hanno criticata aspramente nei commenti del post, giacché ha mostrato ai suoi follower alcune istantanee mentre era in posa affianco alla Evoque. Tantissimi utenti, però, l’hanno anche riempita di complimenti, visto che i suoi atteggiamenti e la sua bellezza sono molto apprezzati da tanti suoi fan.