La sempre bellissima Eva Padlock inaugura la sua era femminile con uno spacco vertiginoso che lascia poco spazio all’immaginazione.
Se siete appassionati di corse conoscete sicuramente la bellezza delle “ombrelline” e probabilmente negli anni avete cercato un modo per vederle anche al di fuori delle pit lane. Se è così sappiate che l’era Instagram ha favorito questa ricerca, visto che tutte le modelle che prestano il loro fisico e la loro bellezza ai brand automobilistici si trovano sul social di Mark Zuckerberg.
Per questi prodigi di madre natura, la rete e i social network sono diventati un’occasione lavorativa, uno strumento per migliorare la propria posizione economica, massimizzare le possibilità di guadagno e facilitare la popolarità. In questi anni tra tutte le bellezze ammirate in pista, Eva Padlock è stata sicuramente quella in grado di capitalizzare le maggiori attenzioni.
La sinuosa modella spagnola è diventata grazie alla sua fisicità prorompente una ragazza copertina per diverse riviste di settore, nonché una delle modelle maggiormente ricercate per shooting in costume e intimo. Da imprenditrice di se stessa, Eva ha approfittato di Instagram per allargare il proprio bacino d’utenza in cambio di scatti e video professionali che ne esaltano la sensualità.
Eva Padlock, lo spacco è vertiginoso e fa impazzire tutti
Se avete un account Instagram sicuramente avete notato che le modelle tendono a pubblicare scatti in intimo e che c’è un’abbondanza di profili in cui è possibile ammirare una ragazza di bell’aspetto. Il profilo di Eva Padlock, però, si spinge un po’ più in là. Nelle foto e nei video che la modella spagnola pubblica c’è un forte accento sulla sensualità delle immagini.
Questa scelta stilistica, unita alla fisicità prorompente e non comune di Eva ha fatto sì che in pochi mesi il suo profilo fosse seguito da milioni di persone, anche da chi non sa da dove proviene e non ha mai visto una corsa automobilistica o motociclistica in vita sua.
I follow sono aumentati in particolar modo nell’ultimo anno, quando la bellissima ragazza catalana è diventata brand ambassador per Fashion Nova, marchio noto per la lingerie ed i costumi da bagno. Ogni giorno Eva pubblica una serie di foto o un video in cui mostra un nuovo capo d’abbigliamento e non ce n’è uno che non ne esalti le straripanti curve.
Nell’ultimo post, ad esempio, porta indosso un vestito lungo aderente e con un ampio dècolletè. Il pezzo forte dell’abito è però lo spacco che arriva sino alla zona inguinale e che consente di apprezzare le sue gambe tornite nella loro interezza. Inutile dire che nel giro di poche ore è diventato uno dei post più apprezzati e commentati su Instagram.