Eva Padlock, scollatura esagerata: i fan non resistono al fascino della spagnola, altre migliaia di like in arrivo per la modella.
Sempre più bella e sempre più provocante, ormai l’appuntamento con il profilo Instagram di Eva Padlock è tappa fissa per milioni di ammiratori. Non si può non apprezzare la tenuta fisica di una delle meraviglie dei motori, la meravigliosa ex ombrellina catalana che ha lavorato sia per la MotoGP che per la Superbike.
Nessuno ci crede all’inizio, quando legge che la meravigliosa spagnola ha ben 39 anni. Classe 1984 invece, è proprio così, Eva non è più giovanissima eppure il tempo pare non aver scalfito praticamente nulla di lei. Il viso meraviglioso è quello di una venticinquenne, il fisico pazzesco resta sempre invariato. Sicuramente la splendida modella avrà qualche segreto, perché arrivare così alla sua età è impensabile.
Eva, si vede tutto! Zoom a luci rosse
Sarà stata la genetica ad aiutare la splendida Padlock, o la dieta ed il duro allenamento, non si sa. Ad ogni modo ai fan interessa una cosa più di tutte e cioè che lei continui imperterrita a postare sui social le foto dove ammiriamo tutto il suo splendore. La bellissima nativa di Barcellona alta 180 centimetri, è infatti il volto di maggior spicco della Fashion Nova, marchio di moda che naturalmente conta sulle sue forme.
Infatti spessissimo siamo così fortunati da ammirare Eva in intimo con delle visioni che non possono essere che celestiali. Oggi invece, la splendida ex ombrellina indossa un vestitino, ma il problema per i deboli di cuore è sempre quello. La foto è meglio aprirla con molta cura, una vista tutta d’un fiato non è certo consigliata, viste le curve che anche oggi ha mostrato Eva.
Sorriso bellissimo come sempre, la classe ’84 è un mix di dolcezza, femminilità e sensualità. Non le manca nulla, proprio come nelle foto che ormai la stupenda modella ha fatto vedere a tutti sin ora guadagnandosi l’amore di quasi 3 milioni di follower.
Lo sguardo così, passa dal sorriso incantevole al vestito strettissimo che mette in evidenza il fisico da urlo della donna dei motori. Stavolta a proposito, l’intimo non c’è proprio. Sotto al vestitino nulla, la scollatura poi fa il resto. Il pazzesco lato A della spagnola è di nuovo incantevole, ci vuole poco a restare di stucco. I più bravi poi avranno notato anche dell’altro, dopo aver fatto zoom sul décolleté. Lo spacco del vestito fa fuoriuscire anche le meravigliose gambe della Padlock. La foto è da bollino rosso.