Questa volta, Eva Padlock ha deciso di far impazzire i suoi fan con un abito total black. Spunta un particolare che non è passato indifferente
Le modelle di oggi tendono ad alzare continuamente l’asticella del vedo e non vedo, vista l’immensa competizione che c’è nel settore. Ovviamente, lei non ne ha bisogno, eppure sembra sempre mettere in mostra qualcosa in più per poter allietare la vista dei suoi follower. Di certo, tutti gli abiti che mette in mostra quasi quotidianamente possono essere un’ottima idea per un regalo o per un acquisto personale e indossati da lei sembrano dare proprio il meglio.
Quando una mise è bella, però, può star bene a chiunque, ma le forme di Eva Padlock sono capaci di esaltare il suo valore in una maniera spropositata. L’ultimo che ha mostrato ai suoi follower è in total black e attillato, così che può dare risalto alle curve impressionanti che la modella ha. Inoltre, c’è un particolare che sembra non esser rimasto indifferente, visto che diversi utenti hanno zoommato per capire se si potesse notare un qualcosa in più.
Il successo dell’ex Monster girl è ormai alle stelle ed è anche stata ingaggiata da parte di una nota azienda di abbigliamento per poter sponsorizzare gli articoli da essa prodotti. Quale palcoscenico migliore se non quello di Instagram per poter svolgere quest’attività, dove Eva Padlock possiede oltre 2 milioni di follower, quindi un’ottima vetrina per i tanti potenziali clienti del marchio.
In total black è ancor più affascinante
Di recente, l’ex ombrellina della MotoGP ha deciso di mandare in tilt il suo account, cercando di continuo di superare il record di like ricevuti in un post. Quotidianamente questa ricerca sembra esser continua e sembra proprio ci riesca di volta in volta, viste le istantanee provocanti che pubblica.
L’immagine che mette in mostra Eva Padlock con un abito total black sembra aver fatto impazzire i suoi fan, visto che in oltre 22 mila hanno cliccato il tasto like, ma il record non è stato ancora superato, dato che lei è stata capace di arrivare anche ad oltre 100 mila like.
Forse, con il passare dei giorni tanti altri utenti cliccheranno il tasto che mostra il loro gradimento, anche perché in tantissimi sono rimasti particolarmente colpiti da un particolare che si trova nella parte alta dell’abito. In molti hanno fatto zoom per poter vedere se fosse possibile cogliere qualcosa di più, ma lei sa bene che quel limite non si deve superare, visto che si potrebbe incorrere in delle sanzioni da parte di Instagram.