Enel viene incontro agli italiani e ora vi è un grandissimo sconto che riguarda la bolletta, ma anche la propria auto.
Le grandi aziende hanno ormai capito che questi sono gli anni nei quali diventa molto importante poter puntare sulle auto elettriche. Una scelta che sta dividendo l’opinione pubblica, considerando infatti come la maggior parte degli italiani sia ancora molto legata la termico, ma Enel sta facendo di tutto per dare vita al cambiamento.
Uno degli aspetti che sta frenando maggiormente gli italiani nell’acquisto delle auto elettriche è sicuramente il loro prezzo di partenza, con molti che lo considerano eccessivamente elevato. Per questo motivo diventa importante poter dare vita a una serie di occasioni che possano garantire un risparmio anche sul lungo periodo.
Enel dunque è una delle grandi aziende che ha deciso di abbattere i costi, non solo per quanto riguarda la ricarica della batteria, ma anche con una serie di occasioni per avere queste vetture con prezzi contenuti. Il tutto deriva dalla sensazionale offerta chiamata “Enel Drive”, con tantissimi italiani che non vedono davvero l’ora di poterla sottoscrivere.
Nasce “Enel Drive”: ecco i suoi vantaggi
Enel Drive è un’offerta davvero storica e rivoluzionaria, con l’azienda che permette per la prima volta nella storia non solo di poter avere una serie di sconti sulla luce, ma allo stesso tempo anche per il noleggio delle auto elettriche. Una decisione che permette così agli italiani di poter valutare con attenzione questa opzione, con le vetture a impatto zero selezionabili che sono la Smart #1 e #3, la Dacia Sping, la Tesla Model Y, la Volvo EX30 e la FIAT 500e, oltre a diverse altre vetture.
Il contratto ha una durata minima di 36 mesi, con la possibilità anche di usufruire di 100 mila chilometri, senza dimenticare poi la manutenzione straordinaria e ordinaria, assistenza stradale per 24 ore su 24, protezione da furto e incendio e infine anche l’RCA. Il tutto tra l’altro lo si potrà avere senza dover pagare alcun canone mensile per i primi due mesi, ma si dovrà sottoscrivere l’offerta entro il 27 gennaio.
Oltre al noleggio a lungo termine per le auto elettriche, il contratto comporta anche una fornitura di energia., con il costo della ricarica dell’auto che sarà gratuita fino a 1700 kWh, se questo avverrà tra mezzanotte e le 3 del mattino. Nell’offerta si ha anche l’installazione del Waybox, in comodato d’uso. Una straordinaria offerta e occasione, con Enel che dunque permette di avvicinarsi al mondo dell’elettrico.