Enduro, motocross e naked, KTM sconta l’intero listino per tre mesi: quella più ambita ora costa 3.000 euro in meno

Quella più ambita ora costa 3000 euro in meno. KTM sconta l’intero listino per tre mesi. Si può scegliere tra naked, enduro e motocross.

Che KTM sia in crisi è storia nota. Gli svariati milioni di euro di debito contratti nel giro di pochi mesi e un numero altissimo di veicoli rimasti invenduti tanto da poter essere equiparati ad un anno intero di produzione aziendale, hanno costretto i vertici ad agire di conseguenza e il modo più semplice e immediato scovato per svuotare i concessionari è stato quello di adottare una politica aggressiva sul fronte sconti.

Una KTM motocross in azione su sterrato
Enduro, motocross e naked, KTM sconta l’intero listino per tre mesi: quella più ambita ora costa 3.000 euro in meno (KTM) – Allaguida.it

Da qui ai prossimi tre mesi, coloro che vorranno assicurarsi una qualsiasi due ruote proveniente dagli stabilimenti di Mattighofen potranno farlo godendo di un listino a loro favore. Naked, enduro e motocross, l’offerta del costruttore austriaco mette d’accordo tutti i centauri, da quelli che amano mangiare chilometri di asfalto, a chi, invece, preferisce sbizzarrirsi su fondi misti e che non teme magari di lasciarsi andare a qualche evoluzione e salto ardito.

Sconti da record per KTM, ma vista una cosa del genere

Da inizio febbraio al fine aprile, ogni tipologia di moto realizzata da KTM potrà essere acquistata dunque, con una scontistica davvero interessante. Si parte dalla gamma enduro. Sia la MY24, che la MY25, quest’ultima provvista di sospensione a cartuccia chiusa e con una ergonomia incentrata sul pilota che la rendono più confortevole rispetto alla sorella maggiore. Per comprare la EXC-F quattro tempi si arriveranno a spendere fino a mille euro in meno.

Per quanto concerne la gamma motocross, il benefit economico tocca quota 1500 euro e vede coinvolte le due come le quattro tempi. Dalla forte vocazione corsaiolo la SX  e la SX-F sono state disegnate proprio per primeggiare nelle competizioni grazie ai rinnovamenti che hanno coinvolto il telaio, come le carenature.  Se si preferisce la strada allo sterrato il ventaglio di possibilità per tenere in tasca qualche soldo è decisamente più ampio.

La 1290 Super Duke GT in strada
Sconti da record per KTM, ma vista una cosa del genere (KTM) – Allaguida.it

Con la 125 e la 390 Duke si hanno 700 euro di vantaggi, che salgono a 1000 per la 790 Duke e addirittura a 2.500 euro per la 1490 Super Duke R. Passando alle touring dell’anno scorso con la 890 SMT si risparmiano 2000 euro e 3000 per la 1290 Super Duke GT. Infine chi desidera una travel, ha un taglio di 1000 euro sull’importo delle 790 e 890 Adventure, di 1500 euro sulla 890 Adventure R, di 1800 euro sulla 390 Adventure e di 2500 sulle 1290 Super Adventure Se 1290 Super Adventure R.

Categorie KTM
Gestione cookie