Elon Musk le prova tutte, gratis per due anni: è di Tesla l’offerta che ti farà vacillare

Non c’è momento migliore di questo per acquistare una Tesla scontata. L’offerta di Elon Musk è anche gratuita per due anni.

Il marchio statunitense ha da sempre dimostrato il suo immenso valore nel settore delle auto elettriche, ma ora sta un po’ vacillando. Gli ultimi atteggiamenti politici di Elon Musk hanno comportato una reazione da parte di chi gli è avverso, scatenando comportamenti anche vandalici di questi ultimi contro alcune auto della Tesla.

Elon Musk mette in campo l'offerta per l'auto Tesla
Elon Musk le prova tutte, gratis per due anni: è di Tesla l’offerta che ti farà vacillare (Ansa) – Allaguida.it

Se qualcuno possa pensare che questo, quindi, non sia il momento migliore per poterne acquistare una, allora dopo aver letto questa offerta sarà costretto a ricredersi. Elon Musk, infatti, ha messo in campo una proposta alla quale è davvero complicato dire di no.

Più precisamente, è stato quasi costretto a farlo, visto che ha lanciato un nuovo modello quando ancora le versioni precedenti erano rimaste invendute. Infatti, sono rimaste all’interno dei Tesla Center, nuove di zecca e ora in offerta davvero speciale.

Elon Musk fa un super regalo a chi acquisterà il “vecchio” modello

La Juniper è già arrivata in Italia ma le versioni precedenti sono ancora all’interno dei Tesla Center invendute. Un vero spreco che Elon Musk non si può assolutamente permettere in questo periodo nero per il marchio. La crisi nelle vendite e in borsa, infatti, sta mettendo a dura prova il brand statunitense, pronto a risollevarsi grazie a un’offerta che tenta anche i suoi antagonisti.

Tesla Model Y, ora l'offerta è super vantaggiosa
Elon Musk fa un super regalo a chi acquisterà il “vecchio” modello (Ansa) – Allaguida.it

Il bonus messo in campo da Elon Musk è di ben 4.000 euro sull’acquisto di una “vecchia” Tesla Model Y. Ma non finisce qui, visto che ci sono financo fino a 2 anni di ricariche gratis nelle stazioni Supercharger.

Alcuni modelli, però, offrono un solo anno di ricarica gratis, mentre con quelli denominati Performance gli anni sono 2. In tal modo, Tesla tenta di spingere per poter far acquistare la versione più costosa e potente. Inoltre, chiunque opterà per l’acquisto di una “Vettura dimostrativa”, allora la convenienza sarà maggiore. In tal modo, però bisognerà accontentarsi di una vettura con qualche chilometro già percorso.

Intanto, però, chi ha la possibilità ed è rimasto ammaliato dalla nuova Model Y 2025 Launch Edition, la Juniper, può già acquistarla anche in Italia. I modelli all’interno dei Tesla Center, però, sono altrettanto validi e con questo sconto messo in campo da Musk, ora, sono anche molto più accessibili.

Gestione cookie