Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle donne più belle e affascinanti d’Italia. Stavolta lascia a bocca aperta tutti così.
Elisabetta Gregoraci è sicuramente uno die personaggi televisivi e appartenenti al mondo dello spettacolo più rilveanti e attraenti degli ultimi anni. In Italia sono davvero poche le personalità che sono riuscite a fare colpo quanto c’è riuscita la bella Elisabetta. Che non è famosa soltanto per la sua relazione sentimentale che l’ha legata per tanti anni a Flavio Briatore.
Con quest’ultimo, peraltro, ha avuto anche un figlio, Nathan Falco. La sua carriera fra TV e spettacolo è stata e continua ad essere certamente importante. Così come il suo impegno sui social media.
Specialmente su Instagram è molto seguita. Ha raccolto nel corso del tempo tantissimi follower che la seguono nel 2023 continuamente e assiduamente. In un’epoca in cui internet sembra essere padrone indiscusso anche fra i VIP, mica male.
Elisabetta Gregoraci ha alle spalle un passato sicuramente di grandissimo valore sotto svariati punti di vista. Sia sentimentale che professionale. Ad ogni modo, la sua carriera non si è affatto conclusa e continua in maniera chiara anche sui social media. Su internet in effetti ha raccolto molto successo. Specialmente in qualità di influencer, dove sul proprio profilo Instagram si fa notare da molti anni per le sue curve e i suoi aspetti estetici. Che, come detto, sono notevoli.
Si tratta infatti di una donna bellissima. Tornando al suo profilo Instagram, si è fatta notare di recente con un post caratterizzato da svariate foto in quel di Monaco. A Montecarlo ci vanno tantissimi vip, e non è un caso che anche la bella Elisabetta sia stata avvistata nel Principato di Monaco. Lo scatto la ritrae con una camicia e una gonna corta che danno un effetto sexy ed elegante all’ex presentatrice televisiva.
Nei commenti in molti sono rimasti estasiati e sorpresi per l’aspetto fisico e le linee della bellissima ex di Flavio Briatore. Il suo post è stato un successo totale di like, visualizzazioni e commenti, non c’è alcun dubbio a riguardo. Per lei che ama farsi notare, senza esagerare ma comunque provocando, di certo ci sarà grande soddisfazione per i tanti elogi che anche nel 2023 continua imperterrita a ricevere per via dle suo aspetto fisico. Ormai è una mamma a tempo pieno, ma ciò non significa che non debba prendersi cura di sé a dovere.