Elettra Lamborghini è sempre stata una grande appassionata di automobili, il suo garage auto è pieno di bolidi da urlo: scopriamone qualcuno.
Elettra Lamborghini è ormai una celebrità in Italia e anche all’estero. Certo, buona parte del suo successo deriva dal cognome che porta, ma la ragazza ha saputo costruirsi un personaggio tutto suo, sfidando le imposizioni della famiglia e dimostrando lungimiranza, intelligenza e grande simpatia. Insomma, Elettra ha saputo cogliere i momenti giusti e sfruttare diverse situazioni.
Dopo le prime apparizioni in alcuni reality show italiani e stranieri, la ragazza si è affermata nel mondo della musica, diventando cantante e produttrice di musica urban. Il suo personaggio, così genuino e simpatico, ha conquistato tutti, e oramai il suo nome è stato consacrato allo show-biz. Personalità esuberante, Elettra non ha mai nascosto il suo stile vita, imponendosi anche come influencer social.
La passione di Elettra Lamborghini per le automobili, i modelli che ama di più
La sua attenzione nei confronti delle mode, la sua passione per i tatuaggi, per la musica reggaeton e il suo stile di vita lussuoso, ne hanno fatto un personaggio social di primo piano, molto seguito dai ragazzi, specialmente dai giovanissimi. Ed è proprio sui social che la bella Elettra condivide momenti della sua vita personale e professionale.
Oltre alla musica, alle vacanze in paradisi terrestri e alle apparizioni in tv, la Lamborghini condivide sui social anche un’altra passione, quella per le automobili di lusso. Nel suo garage trovano spazio autentici bolidi, ne ha tantissimi, come quello postato qualche tempo fa, regalato dal marito AfroJack in occasione del suo compleanno: un’Audi R8 Spyder cabrio di colore arancione, tutta infiocchettata. Costo? Soltanto 185 mila euro.
Elettra Lamborghini e la passione per le auto di lusso: la sua preferita
Ma qualche tempo fa, la cantante ha mostrato al suo pubblico l’auto che ama di più, si tratta di una Jaguar E-Pace di colore rosa, che coniuga potenza e comodità. 160 cavalli e coppia di 260 Nm, per una velocità che supera abbondantemente i 230 km/h. Il prezzo base di questo modello si aggira sui 55 mila euro. Si tratta di una vettura dal motore ibrido.
La Jaguar E-Pace è stata personalizzato da Wrapping Creative, un’azienda che si occupa di car wrapping, ossia specializzata in personalizzazione di automobili. La showgirl ha scelto di trasformare il suo Suv in un confetto color fucsia. Con questo colore, di certo non passa inosservata quando sfreccia sulle strade delle città. Scopriamo invece l’auto guidata dalla conduttrice Maria De Filippi, si tratta di un vero e proprio gioiellino.