E%26%238217%3B+la+BMW+pi%C3%B9+brutta+di+sempre%2C+mai+visto+nulla+di+simile%3A+%C3%A8+sbagliata+da+ogni+parte
allaguidait
/articolo/e-la-bmw-piu-brutta-di-sempre-mai-visto-nulla-di-simile-e-sbagliata-da-ogni-parte/383806/amp/
Categories: News

E’ la BMW più brutta di sempre, mai visto nulla di simile: è sbagliata da ogni parte

La BMW non sempre ha realizzato capolavori, infatti questo modello non è di certo ricordato nel miglior modo dagli appassionati.

Quando si parla di BMW, si vedono sempre brillare gli occhi degli appassionati, perché siamo di fronte a tutti gli effetti a quello che è uno dei più grandi marchi della storia. Il colosso bavarese infatti si è messo in luce negli anni con una serie di auto di eccellente caratura, senza dimenticare chiaramente anche il motorsport.

BMW, ecco la più brutta (allaguida.it)

Nel prossimo anno, la casa bavarese punta a diventare sempre più competitiva anche nel WEC, con la M Hybrid V8 che sembra essere pronta per il grande salto di qualità. Non sarà di certo un qualcosa di semplice, soprattutto perché la concorrenza non manca, con bolidi come Porsche, Ferrari e Toyota che non vogliono mollare.

La BMW inoltre è sicuramente, tra i vari marchi Premium di Germania, quella che ha dimostrato di avere maggiormente uno stile sportivo. Ecco allora come mai è davvero incredibile ammirare delle auto mal riuscite, o meglio a quanto pare non tutti sono in grado di gestire nel miglior modo possibile un modello di tale portata.

BMW 850i Coupé: che disastro questo modello

La prima generazione della Serie 8 della BMW era davvero molto attesa, anche perché avrebbe dovuto rappresentare un ulteriore grande balzo in avanti per la casa tedesca nella progettazione di auto di eccellente caratura. Negli anni ’90 si stava virando verso un nuovo stile per la produzione di auto, ma con la prima Serie 8, ovvero la 850i Coupé, ed era di certo una delle auto migliori sul mercato.

BMW 850i Coupe (Signature Motor Company – allaguida.it)

Dal Regno Unito è però possibile ammirare un particolare modello modificato e che ha perso così tutto il proprio fascino. Il venditore ha messo l’annuncio su Signature Motor Company, con il valore di mercato che è di 18 mila Euro, ma sono davvero troppi i punti a suo sfavore, partendo per esempio da fari che sono completamente disallineati nella parte posteriore.

BMW 850i Coupe (BMW Press Media – allaguida.it)

Non migliora di certo la situazione nel momento in cui la si guarda nella sua completezza, con gli spigoli che sono per la maggior parte storti e il musetto anteriore che vede un chiaro danno. Indubbiamente si potrebbe mettere le mani a un prezzo tutto sommato contenuto su di una delle più belle vetture al mondo, ma ci vorrà un grosso ritocco per metterla a posto. Vi ridiamo allora speranza, mettendo anche la foto della vera BMW Serie 8.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini