La Ducati dà il via a un 2025 ricchissimo di grandi occasioni, con i bonus che garantiranno un grande successo.
Essere il marchio più dominante in questi anni nel settore delle moto è sicuramente uno dei motivi per i quali sta crescendo in modo considerevole l’apprezzamento da parte degli appassionati nei confronti della Ducati. Un marchio che sta scrivendo pagine memorabili della storia delle due ruote, riuscendo inoltre a mettersi nelle condizioni di abbattere i costi.
Si sa che le Ducati hanno dei prezzi non sempre facilmente accessibili a tutti, del resto si sta pur sempre parlando dell’élite assoluta del mondo delle moto. Inoltre il suo marchio dal 2025 sarà legato anche alla figura di uno dei più grandi campioni della storia, con Marc Marquez che non vede l’ora di scendere in pista vestito di rosso, dopo essersi approcciato al marchio con la Gresini.
La sconfitta della scuderia ufficiale in favore della Pramac, Team satellite, ha permesso di entrare ancora di più nel mito, primo marchio di sempre a vincere in MotoGP con una squadra che si appoggia a Ducati. Il 2025 sarà però l’anno nel quale dovrà tornare a splendere il rosso della casa italiana e anche sul mercato non mancano le occasioni d’oro.
Ducati abbatte i costi: attenzione al finanziamento
Anche quando si parla di Ducati non possono di certo mancare le grandi occasioni sul mercato e lo si vede con il nuovo finanziamento che prende il nome di Ducati Ride Time. Siamo di fronte a un’offerta che prevede la possibilità di acquistare una delle leggendarie moto di Borgo Panigale con un TAN e un TAEG allo 0%, dunque si potrà dire finalmente addio ai tanto temuti interessi.
Per poter fare in modo che questa operazione vada in porto, diventa necessario pagare inizialmente il 50% dell’importo complessivo della moto e a quel punto, per ben 23 mesi, non si pagherà nulla, godendosi il proprio bolide. Al termine di questo periodo si dovrà decidere se pagare la restante metà oppure riportarla in concessionaria, rispettando alcuni parametri.
Inoltre sarà anche possibile decidere di ridare alla concessionaria la propria Ducati per dare il via a una nuova operazione per l’acquisto di una versione innovativa del marchio. La Rossa di Borgo Panigale dunque dimostra di voler diventare sempre più popolare e accessibile a tutti anche con il prezzo di partenza e con un finanziamento del genere le vendite ne beneficeranno sicuramente.