Un incidente brutale, degno dei migliori film d’azione e molto pericoloso per chiunque si trovasse nei paraggi. L’auto prende il volo e poi si schianta
Sono scene molto brutte quelle che andremo a descrivere, di quelle che vorremmo evitare di rivedere in futuro e che eviteremmo tranquillamente di raccontare. Un fatto di cronaca agghiacciante e molto pericoloso per chiunque si trovasse su quel tracciato. La scena, immortalata da una telecamera all’interno di una Tesla, ha visto come protagonista la polizia e un fuggitivo sulle strade della Florida.
Da quello che si vede nelle immagini, un’auto ha spiccato il volo e si è rivoltata durante il percorso che stava effettuando a gran velocità. Principalemte, il sospetto si è fermato allo stop intimatogli dalla polizia, dopodiché, è ripartito tentando di colpirli. Di lì in poi, è partito un inseguimento che si è concluso nel peggiore dei modi per l’autista e la sua auto in fuga, un camioncino RAM nero.
Il controllo è avvenuto a seguito di un’indagine aperta contro il mondo del narcotraffico della zona. La polizia del Sunshine State ha inseguito l’uomo verso la zona a sud della Florida ma, alla fine, l’uomo di 39 anni ha sbandato, finendo per capovolgersi col veicolo e creando un gran disagio nella corsia in cui passavano tante altre automobili. Dopo aver colpito una Nisssan, il RAM ha iniziato a rotolare proprio al centro della strada, per poi finire verso la zona laterale di destra.
L’uomo ,datosi alla fuga, ha lasciato intendere che molto probabilmente le accuse contro di lui potevano anche essere lecite. In effetti, a quest’ultimo è stata trovata della cocaina, della marijuana e una pistola all’interno del suo veicolo. L’incidente non gli ha causato troppi danni fisici ed è stato arrestato, mentre ora sarà chiamato a rispondere di diversi reati.
Il video qua sotto mostra chiaramente com’è andato questo disastroso incidente, con delle immagini adatte ai cuori forti. Chiunque sia rimasto coinvolto in questo sinistro, fortunatamente, non ha accusato troppi danni fisici, tranne la donna alla guida della Nissan, la quale è andata in ospedale ma in condizioni stabili. A rischiare sono stati anche un uomo, una donna e un bambino che, ancora fortunatamente, non hanno richiesto la visita in ospedale, ma solo alcune cure mediche.
Poteva, quindi, finire nel peggiore dei modi questo terribile colpo di testa effettuato da un uomo al quale, poi, sono stati trovati anche un fucile AR-15 e diverse droghe durante una perquisizione in casa. Tra queste, spicca l’ossicodone, un oppioide antidolorifico di grande potenza che viene, spesso, spacciato da parte di chi vuole farci del business in nero.