Uno schianto incredibile durante la notte, mentre era alla guida della sua Mercedes. Il campione ha subito un brutto incidente, ecco qual è la sua situazione e quali sono le prime ricostruzioni dopo il brutto impatto.
Gli incidenti stradali possono essere molto gravi, soprattutto se avvengono in condizioni di scarsa lucidità o quando un veicolo affronta un tratto di strada ad una velocità eccessiva. Spesso capita di leggere brutte notizie a causa di questo argomento e in nottata è arrivata la notizia di uno schianto che ha distrutto la Mercedes di un noto campione dello sport italiano.
Come si vede anche dalle foto che sono state scattate sul posto, l’impatto è stato molto forte e l’automobile è stata completamente distrutta. Guardando il veicolo da posizione laterale, si fa fatica a riconoscerne marca e modello. È accaduto tutto in Italia, pochissime ore fa. Ecco quali sono state le conseguenze dell’impatto e cosa è successo a chi stava guidando l’auto incidentata.
Demba Seck, calciatore del Torino, è stato il protagonista di una vicenda piuttosto spiacevole. Mentre era alla guida della sua Mercedes, l’attaccante granata si è schiantato contro alcuni lampioni presenti in Via Pietro Cossa, nella periferia del capoluogo piemontese. Le cause dell’incidente non sono chiare e sono ancora da accertare, ma la cosa più importante è che il giovane calciatore stia bene e non abbia avuto grossi problemi dopo l’impatto.
Secondo alcuni testimoni presenti al momento dell’impatto, Seck sarebbe uscito illeso dalla propria auto e avrebbe addirittura rifiutato il trasporto all’ospedale. Per fortuna, chi ha avuto le maggiori conseguenze è stata la Mercedes del calciatore del club granata, ma lo spavento è stato molto grande. Poteva andare peggio e i vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente per mettere in sicurezza un palo abbattuto al momento dello schianto.
In questi giorni, l’attaccante classe 2001 del Torino è al centro di diverse voci di mercato. Secondo alcune indiscrezioni, Demba Seck potrebbe essere ceduto al Palermo a breve, ma c’è anche il Verona che ha chiesto informazioni sul prestito fino a giugno. Le prossime due settimane saranno decisive per stabilire quale sarà il suo futuro. Nel novembre del 2022, Seck era stato accusato di revenge porn da una ragazza.