La Mansory si rinnova e porta avanti un progetto che è una via di mezzo straordinaria tra la Ferrari e la Vespa.
Con la Ferrari e la Vespa, l’Italia sa di avere all’interno dei propri confini due dei più importanti e blasonati marchi al mondo. Tutti quanti infatti sognano il veicolo di Maranello quando si cerca una supercar, con il suo nome che è straordinario e leggendario soprattutto grazie ai trionfi che negli anni ha ottenuto in F1.
Dal canto suo la Vespa invece ha sempre puntato sugli scooter e su di un design unico nel proprio genere, con il marchio che si sta cercando di farlo diventare come patrimonio italiano da difendere e tutelare. Sono sempre di più infatti coloro che cercano di prendere spunto da questi due colossi, con la Mansory che è una delle più grandi aziende in questo senso.
Il colosso tedesco ha sempre dato vita a una serie di sviluppi da un punto di vista tecnico ad auto già di grande lusso, ma ora si vuole fare di più. Invece che puntare sulle automobili, questa volta era tempo di dare lustro a un eccezionale colosso mondiale come la Vespa, con un modello davvero mai visto prima.
La Mansory stupisce davvero tutto quanti con la Monaco Edition, quella che si presenta sul mercato come una Vespa elettrica dalle prestazioni eccezionali. I colori sono il bianco e il rosso, con questi che vogliono essere un omaggio al Principato di Monaco, da sempre terra molto cara alla Mansory.
Da un punto di vista estetico è davvero molto elegante, ma le componenti tecniche le ha ricavate niente di meno che dalla Vespa elettrica, con il suo legame come l’Italia che continua a essere molto stretto. Tra le principali caratteristiche che la rappresentano vi è l’utilizzo di una batteria al litio che garantisce anche uno straordinario sistema di recupero dell’energia.
La guida si potrà distinguere su due diverse modalità, con la prima che è Eco e la seconda Power, per poter avere maggiori prestazioni. Si tratterà di un modello estremamente raro. considerando come solo 99 persone avranno l’onore di poter mettere le mani su questo gioiello italo-tedesco. La Mansory dunque, dopo aver fatto parlare di sé per la creazione della Ferrari 468 Spider, ora cambia marchio italiano, rimanendo comunque nella leggenda del Belpaese.