Dalla Cina arriva un SUV degno di James Bond: è indistruttibile e fa cose mai viste prima per un’auto

Un nuovo bestione sta per arrivare dalla Cina si tratta di un super SUV ultra tecnologico capace di fare davvero tutto.

In Cina ci sono davvero tantissimi marchi che creano auto sempre nuove e innovative. In particolare ci sono determinati marchi che sono dei veri e propri colossi del settore e addirittura hanno acquistato quote o interi brand importanti europei. Tra questi gigante dell’auto si può annoverare senza ombra di dubbio Chery.

Dalla Cina arriva un SUV degno di James Bond: è indistruttibile e fa cose mai viste prima per un'auto
SUV – Allaguida.it

L’azienda del Dragone ha sotto di sé svariati marchi e tra questi ce n’è uno in particolare che sta facendo davvero molto parlare di sé. Si tratta di Jetour, che è in procinto di presentare il suo nuovo fuoristrada: la Zongheng. Per il momento non si sa se questo modello arriverà mai dalle nostre parti, ma la cosa sicura è che ha già stregato il cuore di tutti sul web.

Nuovo SUV dalla Cina capace di andare anche sott’acqua

Jetour, infatti, ha diffuso un video dove si vede un SUV camuffato che entra in acqua quasi completamente e fa poi una virata da carro armato. Per il momento è stato anticipato che questo modello avrà una tecnologia fuori dal comune. A quanto si vede dalle immagini il SUV in questione è in grado di ruotare attorno al proprio asse senza girare le ruote.

La clip ha immediatamente fatto il giro del mondo. Sembra quasi di vedere una delle auto super accessoriate di James Bond. Il marchio Jetour è uno di quelli più in crescita in assoluto. L’anno scorso, con oltre mezzo milione di auto vendute ha visto un incremento dell’80%. Per il 2025 l’obiettivo è quello di arrivare ad 800mila vetture nel corso dell’anno. Secondo quanto annunciato dalla stessa Chery, ci aspettano nel prossimo futuro diversi modelli off-road prodotti da questo importante marchio.

Gestione cookie