La Dacia è pronta a stupire tutti i suoi clienti con una promozione incredibile, in particolare per quanto riguarda il pieno di carburante.
L’annata 2024 si è conclusa nel migliore dei modi per Dacia. Ovvero il brand che sta avendo un enorme successo negli ultimi tempi, grazie alle strategie vincenti e soprattutto per le vetture prodotte considerate molto concorrenziali sul mercato. Non è un caso se la Sandero si è confermata la vettura più venduta in Europa nell’ultimo anno solare, superando anche modelli e brand ben più riconosciuti.
Un mix perfetto quello creato da Dacia per conquistare il mercato del vecchio continente, Italia compresa. Ovvero assemblando vetture che richiamassero le esigenze della maggior parte degli automobilisti, ovvero la comodità e la buone prestazioni motoristiche, ma allo stesso tempo senza far svenare i compratori, con prezzi assolutamente buoni per tutte le tasche.
L’ultima grande idea di Dacia e del gruppo Renault è quella di lanciare una promozione in questi primi giorni del 2025 per mettere in evidenza un’altra vettura che potrebbe conquistare la sua rilevante fetta di mercato. Un’auto elettrica del brand romeno che viene proposta con un incentivo davvero pazzesco. Ma chi è interessato dovrà affrettarsi, visto che tale promo scadrà nei prossimi giorni.
Dacia Spring elettrica protagonista della prima promozione del nuovo anno
La vettura protagonista di questa offerta è la Dacia Spring, ovvero il SUV urbano in modalità elettrica, che da poche settimane è stato al centro di una nuova commercializzazione proprio in versione EV, rappresentando un’alternativa di valore e di natura ecosostenibile ai modelli già vincenti del brand romeno.
Fino al 7 gennaio prossimo sarà possibile prenotare ed ottenere una Dacia Spring Expression 45 CV Electric al prezzo lancio di soli 14.900 euro, grazie agli incentivi stagionali che propongono uno scontro di circa 3 mila euro (il prezzo di listino si aggira sui 17.900 euro).
La grande novità è un’altra: infatti, prenotando la Dacia Spring online, è possibile ottenere un voucher di ricarica elettrica da 500 euro, spendibile con la carta Mobilize Charge Pass, che consente di accedere a più di 800.000 punti di ricarica in 25 Paesi d’Europa. Un vero e proprio affare, visto che con questa spesa di ricarica si stima un’autonomia per la Spring di almeno 6.500 km, dunque circa un anno intero di carburante gratis.
Non protagonista di una promozione così allettante, ma vi sono agevolazioni anche per la Dacia Spring versione Extreme, più sportiva ed accattivante, acquistabile a 19.900 euro, ma con in allegato alcuni dispositivi di livello come un caricabatteria bidirezionale, il Media nav Live da 10 pollici con 2 prese USB-C, la telecamera posteriore e il design dei cerchi FLEXWHEEL da 15 pollici.