Dacia Sandero è in offerta ad un prezzo davvero folle su questo sito. Scopriamo come fare ad averla a soli 7.500 euro.
Dacia Sandero è stata senza ombra di dubbio una delle auto rivelazioni del 2024. In Europa ha chiuso l’annata con il titolo di vettura più venduta dell’anno. L’azienda rumena ha fatto bingo con questo modello soprattutto grazie ad uno stile elegante e moderno, una motorizzazione ancora ancorata all’endotermico e un prezzo decisamente economico. Offerta in due versioni: Streetway e Stepway, la Sandero ha saputo tradurre le esigenze un po’ di tutti in questo ultimo anno.
Renault ha operato in maniera massiccia per rivisitare completamente il brand. Nel giro di pochi mesi è cambiata la “firma luminosa”, è stato modificato il logo e tante altre caratteristiche. Al punto che oggi la Dacia ha uno stile riconoscibile, unico nel suo genere. Inoltre la Casa francese ha sfruttato parte della propria componentistica per abbattere i costi. Sovente, infatti, capita di ritrovarsi per le mani all’interno di una Dacia, qualche “pezzo” preso in prestito da una delle Renault, molte volte anche vecchia di qualche anno.
Dacia Sandero: la penultima serie ad un prezzo folle
Quest’ultima è una mossa messa in atto da tanti e che permette di avere un’auto di ottimo livello ad un prezzo contenuto. Dacia però ha anche un sito dedicato all’usato che si chiama renew. Proprio su questo portale, al momento, è presente una splendida Dacia Sandero rossa del 2021 all’incredibile prezzo di 7.500 euro.
Si tratta della penultima versione, in pratica, che ha già la firma luminosa dell’ultima, ma presenta ancora il vecchio logo. È una 1.0 SCe Comfort SL DaciaPlus immatricolata nel novembre 2021, con alimentazione a benzina. Ha percorso appena 39.243km. Insomma un vero e proprio affare per chi desidera avere un’auto efficiente ad un prezzo super contenuto.
Dal sito renew è possibile fare anche richiesta di finanziamento con un TAN dell’8,50% e un TAEG del 12,08%. L’auto ha tantissimi optional come l’accensione automatica dei fari, alzacristalli elettrici, Cruise control e tanti altri. Il veicolo è inoltre certificato Dacia ed è in vendita presso Car Lovers di Roma.