Dacia, l’elettrica a meno di 7mila euro: il prezzo migliore di sempre, come averla

Dacia è uno dei marchi più venduti al mondo. Ora sul suo sito spunta un’elettrica ad un prezzo mai visto prima. Si tratta di un affare.

Dacia negli ultimi anni è cresciuta tantissimo diventando uno dei marchi più venduti a livello globale. Dietro questo exploit naturalmente c’è la mano sapiente di Renault che ha rivalutato l’azienda cambiando il logo e la linea delle vetture dando un’identità all’intero brand. Ad aiutare il tutto ci ha pensato poi anche la motorizzazione scelta.

Dacia, l'elettrica a meno di 7mila euro: il prezzo migliore di sempre, come averla
Dacia (ANSA) – Allaguida.it

L’azienda romena, infatti, ha puntato molto sul GPL, scelta azzeccata visti i dati di vendita. Non solo endotermico però per Dacia che ha lanciato anche il suo modello elettrico: la Spring. Tra le più economiche in circolazione, ha stregato il grande pubblico per il suo stile da SUV compatto e la dotazione di alto profilo.

Dacia Spring a prezzo stracciato: i dettagli

Sul sito renew.auto è possibile acquistare veicoli usati a marchio Renault o Dacia a prezzi convenienti, con la sicurezza di comprare vetture affidabili perché certificate dalle stesse aziende che le producono. Su questo portale è comparsa un’offerta davvero molto ghiotta che vede Dacia Spring protagonista. Questo modello, immatricolato giugno 2021 e con appena 23mila km percorsi, è in vendita ad appena 6.920 euro IVA inclusa, un vero e proprio affare.

Dacia, l'elettrica a meno di 7mila euro: il prezzo migliore di sempre, come averla
Dacia Spring (Renew) – Allaguida.it

L’auto che è di colore bianco, sembra in ottime condizioni ed è in vendita presso il concessionario Tombolini Motor Company spa di Civitanova Marche. Ha il cambio manuale, è naturalmente elettrica ed è acquistabile anche attraverso finanziamento. Un vero e proprio affare insomma. A tutto ciò si unisce anche l’assicurazione Renew di 12 mesi. Insomma un pacchetto di tutto rispetto per una delle vetture elettriche che già di per sé è tra le più economiche al mondo in questo momento.

Gestione cookie