Enel fa un grande regalo agli italiani e ora sarà possibile noleggiare alcuni dei più grandi marchi a prezzi stracciati.
Che la mobilità stia subendo delle modifiche epocali in questi anni è fuori da ogni discussione. Sono tantissimi coloro che ormai stanno puntando sulle auto elettriche, anche se per le istituzioni non si sta facendo ancora abbastanza, con Enel che però non si vuole di certo dare per vinta.
![Enel](https://www.allaguida.it/wp-content/uploads/2025/02/enel-14-02-2025-allaguida.jpg)
Stiamo pur sempre parlando di una delle più grandi aziende italiane che siano mai nate, con il suo intento che è quello di mettere a disposizione dei clienti un sistema di ricarica ecologico e al passo con i tempi. Non dimentichiamo inoltre come Enel sta puntando su un’offerta che è davvero sensazionale, considerando come il noleggio a lungo termine sia una nuova grande opzione.
Con Enel ora non sarà più un problema scegliere la propria auto per il futuro, con le opzioni che rispecchiano sicuramente il gusto degli italiani. Da Alfa Romeo a FIAT, passando anche Smart e Renault, ci sono davvero tutti i marchi che negli anni hanno dimostrato di poter dare vita a delle auto a basso costo e che allo stesso tempo fossero perfette per la mobilità cittadina.
Enel Drive: un’offerta da sogno
Ancora una volta è tempo di abbracciare una grandissima novità sul mercato e questa volta la si nota grazie a Enel. La società infatti ha deciso di dare vita al sistema Enel Drive, con questo che fa sì che le auto elettriche possano finalmente diventare accessibili a tutti, soprattutto grazie alla scelta del noleggio a lungo termine.
![Enel](https://www.allaguida.it/wp-content/uploads/2025/02/enel-14-02-2025-allaguida-1.jpg)
Si tratta di una decisione molto ecologica e al passo con i tempi, con Enel Drive che mette a disposizione anche la bellezza di ben 8000 km gratuiti con ricarica. Il tutto avviene grazie alla collaborazione che è nata da Enel con Arval Service Lease Italia S.p.A., con l’opportunità di Enel che è quella di creare un noleggio di auto elettrica in modo del tutto personalizzabile.
Sono tantissimi i modelli che si possono richiedere, dato che si arriva anche alla Tesla Model Y, passando per la Volvo EX30 o la Dacia Spring e la FIAT 500e. Una serie di auto che sono destinate a farsi apprezzare, con Enel Drive che garantisce anche 100 mila km di percorrenza, copertura assicurativa completa, assistenza per 24 ore e manutenzione straordinaria e ordinaria e ora non c’è davvero nulla da fare se non sfruttare l’offerta.