Dacia Duster giù dal trono, il nuovo SUV più venduto è questo. Puoi averlo a prezzo stracciato grazie al bonus.
Dacia si è imposta come uno dei marchi più apprezzati dagli automobilisti europei grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo dei propri veicoli. Costi bassi, dotazioni e affidabilità in costante crescita: l’azienda rumena negli ultimi anni ha consolidato una posizione da assoluta leader del mercato europeo. Modelli come la Dacia Sandero o la Dacia Duster dominano le classifiche di vendita del continente europeo.
Quest’ultimo ha però dovuto incassare un piccolo “smacco”: nonostante i buoni risultati sul mercato (13.725 unità vendute lo scorso mese), la Dacia Duster deve accontentarsi del secondo posto in classifica nella guaduatoria dei B-SUV più venduti. Un cambio in vetta che per molti versi non sorprende.
Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è infatti Toyota. Il marchio giapponese nonostante le difficoltà generali sul mercato del Vecchio Continente continua ad essere il maggior produttore di automobili al mondo in Europa. La sua Yaris Cross con 16.472 immatricolazioni è stato il SUV più apprezzato nelle scorse settimane. Adesso è possibile acquistarla a condizioni favorevoli.
Il SUV più venduto in Europa può adesso essere tuo con un importante vantaggio. Grazie al bonus We Hybrid messo a disposizione da Toyota, hai fino a 3.700 euro di sconto in caso di rottamazione di un vecchio veicolo intestato da almeno 5 mesi, qualsiasi sia il tuo usato. Il prezzo della Toyota Yaris Cross nell’allestimento 1.5 Hybrid 115 Active FWD e-CVT passa dai 28.650 euro del prezzo di listino originale a 24.950.
Con il finanziamento Toyota Easy Next (TAN 6,99 % TAEG 8,34 %) è possibile dividere l’investimento nel corso del tempo, iL contratto prevede un anticipo di 7.030 euro e il pagamento di 47 rate mensili da 182 euro. Se si intende poi mantenere il veicolo è prevista una maxi rata finale da 14.346 euro al mese.
Nel pacchetto è compresa anche la possibilità di ricevere un anno di garanzia Toyota relax plus ad ogni tagliando fatto presso l’azienda, fino a 15 anni dalla prima immatricolazione dell’auto. Su richiesta sono disponibile anche Assicurazione furto e incendio, Estensione di garanzia pacchetto di manutenzione, RESTART e Kasko. Chi intende approfittare di queste condizioni deve sbrigarsi, l’azienda giapponese ha confermato la promozione solo sino a fine mese. Si ha tempo solo sino al 31 Novembre.