Dacia fa sul serio con l’iniziativa che ha messo in campo: le offerte faranno impazzire le rivali. Occhio a non perdere queste super promozioni.
In casa Dacia è decisamente arrivato il Natale e con esso anche la voglia di fare regali ai propri clienti (e a chi può potenzialmente diventare tale). L’azienda ha infatti messo in palio delle offerte che non solo vanno colte, ma anche in fretta! Prezzi e promozioni così sono davvero difficili da ritrovare.
In super promo e con offerte imperdibili ci sono quattro modelli che si sono messi decisamente in mostra sul mercato delle quattro ruote e che sono nel tempo andati a ruba. Parliamo di: Dacia Sandero Streetway, Dacia Sandero Stepway, Dacia Jogger e Dacia Duster Hybrid. Sono tutte diverse tra loro, ma tutte rappresentano una garanzia.
Ecco allora che il mese di dicembre è tornato ad essere, almeno per il mercato dell’auto, un mese caldo e pieno zeppo di occasioni da afferrare al volo. Vediamo insieme di quali offerte parliamo e di come si può procedere per non farsele sfuggire. Dureranno fino alla fine di questo mese, quindi non manca tantissimo allo scadere del momento magico: bisogna correre!
Partiamo dalla Dacia Sandero Streetway, nello specifico la 1.0 TCe ECO-G Essential, che è in vendita a 14.750 euro; qui è previsto un anticipo di 4.330 euro, più 36 rate da 89 euro al mese e una maxi-rata finale da 9.440 euro. Poi abbiamo la Dacia Sandero Stepway, modello 1.0 TCe ECO-G Expression, che è disponibile al prezzo di 16.900 euro; qui l’anticipo sarà di 4.720 euro e le rate, sempre 36 totali, saliranno a 99 euro al mese mentre la maxi-rata finale sarà di 11.154 euro.
Vediamo allora gli ultimi due modelli. La Dacia Jogger, modello 1.0 TCe 100 cv a GPL Extreme, è in vendita al prezzo di 20.550 euro; sono previste 36 rate da 149 euro, oltre a un anticipo di 5.130 euro e un valore futuro garantito con maxi-rata finale di 13.080 euro.
Si chiude in bellezza con la Dacia Duster Hybrid 140 Journey: è in vendita a a 27.900 euro, con un anticipo di 6.550 euro, 36 rate da 149 euro e rata finale 19.530 euro. Ovviamente si può sempre decidere se tenerla, cambiarla o restituirla ma comprare una Dacia, possiamo dirlo, non è mai stato così conveniente.