Da rock star a collezionista di Ferrari e Lamborghini, ora le vuole vendere tutte: peggio che con uno scooter

Alcune rock star sono ribelli, mentre altre sono finite a collezionare auto di lusso come Ferrari o Lamborghini per poi venderle.

Molto spesso il rock viene visto come simbolo di ribellione, per questo motivo è sempre strano notare come dopo alcuni successi, le rockstar hanno modo di diventare spesso quello che combattono nei loro testi. La ricchezza e il benessere piace a tutti, anche a quelli che, almeno a parole sembrano quasi ripudiarla.

Ferrari Lamborghini
Da rockstar a collezionista di Ferrari e Lamborghini (allaguida.it)

Uno degli aspetti essenziali che si denota quando una persona si è arricchita negli anni, è il fatto che ha deciso di aumentare sensibile il valore delle proprie auto. I colossi sportivi non mancano di certo è tra le più grandi realtà al mondo vi sono dei gioielli italiani come nel caso della Ferrari o della Lamborghini.

Siamo di fronte a due delle più grandi realtà al mondo, con la qualità dei loro mezzi che è a dir poco leggendaria. Per questo motivo anche le rockstar le amano, ma c’è chi sembra ormai essere disposto a vendere tutti i modelli della sua epica collezione. Non si tratta di un ritorno alle origini e alla ribellione di un tempo, ma la motivazione è una delle più particolari che si siano mai sentite.

Rod Stewart cede le sue supercar: tutta colpa delle buche

Molto spesso in Italia ci lamentiamo dell’asfalto delle nostre strade, con questo che molto spesso risulta ben lontano dal poter essere considerato come perfetto. A quanto pare la situazione non migliora di certo all’estero, almeno per quanto riguarda la Gran Bretagna e la zona nella quale vive il cantante Rod Stewart, nella regione dell’Essex.

Rod Stewart
Rod Stewart (Ansa – allaguida.it)

Secondo lui qui è impossibile poter avere una nutrita collezione di auto di lusso, in quanto le strade sono ricchissime di buche, il che non fa altro che distruggere questi veicoli che sono molto bassi, dunque non adatti a un terreno accidentato. Stewart dunque ha spiegato come è costretto a dover mettere in vendita la maggior parte delle sue supercar, in quanto non vi è modo di poterle usare in modo corretto.

Questo è un grosso problema per la rockstar, considerando infatti come queste vetture siano molto amate dal cantante, in particolar modo le Lamborghini sembrano essere il suo punto debole. Chissà che questa non sia solo una provocazione per fare in modo che le istituzioni provino a rimettere in sesto le strade dell’Essex.

Gestione cookie