Crolla il prezzo dell’iconico Suv Hyundai, adesso lo porti a casa con 8000 euro: offerta shock

La Hyundai fa sognare i clienti, con il suo SUV che ora lo si può avere con una delle offerte migliori sul mercato.

Sempre più clienti stanno imparando a conoscere il grande sviluppo che vi è attorno alle Hyundai, con questo marchio che si sta imponendo anche nel motorsport. Eccezionale il Mondiale 2024 nel rally, con la i20 che finalmente sarà campione del mondo piloti, ormai da capire solo se con il favoritissimo Neuville o con Tanak.

Hyundai
Hyundai (allaguida.it)

Si sa che gli ottimi risultati nelle corse danno anche una grandissima mano nel momento in cui si deve virare sul mercato, con i clienti che sono spesso intenzionati a dare manforte alle auto vincenti. Ecco perché i numeri della Hyundai in questi anni sono in sensibile aumento, senza dimenticare poi come non manchino gli sviluppi da un punto di vista tecnologico.

Lo si vede infatti con il caso di un bellissimo modello come la Kona, con gli automobilisti che possono così avere un SUV di ottima caratura e con un prezzo che ora è un unico nel proprio genere. Si tratta di un SUV che da un punto di vista estetico non ha davvero nulla da invidiare a quello di altri colossi e ora questa offerta lo farà diventare sempre più popolare.

Hyundai Kona: che offerta pazzesca

I SUV conquistano il mercato e una delle aziende che si è messa in luce da questo punto di vista è la Hyundai con una splendida Kona. Si tratta di un’auto che si presenta con una lunghezza da 436 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 158 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Hyundai Kona
Hyundai Kona (Hyundai Press Media – allaguida.it)

Eccellente lo sviluppo da un punto di vista tecnologico, tanto è vero che presenta ben due display da 12,3 pollici. Il comfort è alla base di questa vettura che la si può avere in diverse versioni, partendo per esempio dalla classica benzina, fino ad arrivare a Mild e Full Hybrid e infine il Full Electric. Proprio quest’ultima deve essere venduta quanto più possibile, motivo per il quale la Hyundai viene incontro ai clienti.

La versione top di gamma si presenta con un’erogazione massima di 204 cavalli, con 172 km/h di picco massimo e un’autonomia di 440 km. Il prezzo dovrebbe essere di 41.450 Euro, ma la Hyundai abbatte i costi con ben 9000 Euro di sconto, portando così il valore a un totale di soli 32.450 Euro. Un’offerta pazzesca che permetterà alla Kona di diventare sempre più richiesta sul mercato dell’elettrico.

Gestione cookie