Tra le principali applicazioni che sono presenti nel nostro telefono vi è Google Maps, con questa che permette anche di trovare vecchie auto.
Le applicazioni ormai sono sempre più comuni nei nostri smartphone, con la maggior parte delle persone che ogni giorno le utilizzano. Alcune di queste sono decisamente molto note e lo si vede con il caso di Google Maps, con questa app che permette così di muoversi rapidamente tra una via e l’altra della città.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che Google Maps sia una delle app più richieste e apprezzate, anche se non mancano di certo i rivali. Su tutti vi è Waze, ma anche Mappe, ovvero l’applicazione che è installata su Apple, stanno cercando di farsi strada con una serie di innovazioni che possono così mettere in difficoltà proprio Google Maps.
Nessuno però potrebbe mai immaginare il fatto che vi sono delle auto che possono essere ritrovate proprio grazie a questa app. I risultati sono a dir poco sensazionali, perché ciò che è successo nel West Virginia ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che utilizzavano Google Maps, con questa vettura che è un mito per tutte le generazioni.
DeLorean abbandonata: il ritrovamento è da brividi
Uno dei film che ha saputo imporsi maggiormente nell’immaginario collettivo è senza dubbio “Ritorno al futuro” e al proprio interno non si può di certo non ammirare la bellissima DeLorean DMC-12. Si tratta dell’unico modello mai progettato dalla casa statunitense, con questa che si presentava con uno stile davvero unico nel proprio genere.
Era il 1981 e l’auto aveva una lunghezza da 422 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 114 cm, con l’apertura delle portiere ad ali di gabbiano che era il tocco di classe finale. Il motore che montava internamente era un V6 da 2850 di cilindrata e che erogava un massimo di 130 cavalli, ma ora è incredibile poter vedere dove sia finita questa vettura.
DeLorean found abandoned on Google Maps in West Virginia https://t.co/t3WH6fGMyo
— JeffreyRIhrke (@jeffreyihrke) November 18, 2024
Nella cittadina di Wheeling, in West Virginia, ecco che a pochi passi da una casa abbandonata e sul ciglio della strada, si è potuta ritrovare una vecchia DeLorean DMC-12. Le sue condizioni non erano di certo delle migliori ed era evidente il fatto che non fosse usata da davvero tanto tempo. Su Google Maps è stato possibile dare vita a questo ritrovamento e chissà se proprio in quel capanno abbandonato, al proprio interno non vi sarà stato il laboratorio di “Ritorno al futuro”.