Come attivare Now TV gratis e qual è la differenza con Sky? Tutto sulla piattaforma che trasmette F1 e MotoGP

La Formula 1 e la MotoGP sono visibili anche su Now TV. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’alternativa a Sky.

Gli appassionati di motori non possono perdere i Gran Premi la domenica. Chi è cresciuto a pane e Motorsport non può non pagare un abbonamento. In questa stagione la Ducati è ancora più forte con in sella l’otto volte iridato, Marc Marquez. Quest’ultimo ha subito trovato un feeling spettacolare in sella alla Desmosedici, avendo vinto le prime due tappe. Pecco Bagnaia, invece, ha conquistato il successo a Austin. Allo spettacolo si unirà anche il campione in carica, Jorge Martin. Quest’ultimo, dopo il trionfo mondiale in Pramac, ha scelto di correre in sella all’Aprilia.

? Tutto sulla piattaforma che trasmette F1 e MotoGP
F1 e MotoGP (Media Press) Allaguida.it

In Formula 1, invece, i fari sono puntati su Lewis Hamilton. Dopo 12 anni l’anglocaraibico ha deciso di lasciare la Mercedes per una nuova entusiasmante fase della sua carriera. In questa annata Mercedes e Ferrari sembrano allo stesso livello. Hamilton ha già vinto la sua prima corsa. Nella Sprint Race della Cina, il fenomeno anglocaraibico ha ottenuto la pole ed è stato perfetto. E’ stata l’unica occasione in cui la SF-25 è risultata competitiva. Lewis ha sfruttato al massimo la chance, ma il giorno dopo la Ferrari è stata squalificata dal Gran Premio della Cina.

Nel 2025 pare essere, nuovamente, una sfida al vertice tra Max Verstappen e i due piloti della McLaren. Lando Norris e Oscar Piastri non sembrano ancora in grado di trovare la giusta regolarità per diventare campioni. Il figlio d’arte di Jos appare di un’altra categoria ma non ha una monoposto competitiva come la vettura papaya.

Now Tv, l’alternativa a Sky per vedere la F1 e la MotoGP

Per vedere i Gran Premi in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e sulla piattaforma Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Per Now prima c’erano periodi di prova ma li hanno tolti, in compenso molte volte ci sono pacchetti disponibili nei negozi o su Amazon che garantiscono la visione dello sport per 3 mesi. Lo sport su Now costa, mediamente, 25 euro al mese ma spesso c’è la promo di 15 euro al mese per 1 anno.

Trasmissioni Sky F1
Come vedere la F1 e la MotoGP su Now TV (Ansa) Allaguida.it

Se siete dei fan della MotoGP e della F1 non potrete perdere la chance di vedere sino alla fine i campionati 2025. Sarà una sfida accesa tra Marquez e Bagnaia nella classe regina del Motomondiale, mentre in F1 Max farà di tutto per difendersi dagli attacchi di Piastri e Norris.

Gestione cookie