Colpo di scena Fiat Panda: la decisione di Stellantis lascia tutti di stucco

La Fiat Panda, ancora oggi, è una delle auto più amate in Italia (e non solo): arriva un grosso colpo di scena, la decisione di Stellantis.

Il mercato delle automobili sta vivendo un momento di certo non facile: al giorno d’oggi, le immatricolazioni sono calate a dismisura e a settembre si è registrato un preoccupante record negativo. L’elettrico, in particolare, paga più di tutti: i dati legati a questa particolare tipologia di veicoli sono sempre più scioccanti (in negativo). Le aziende, in ogni modo, non hanno assolutamente voglia di mollare e stanno proponendo comunque vetture spettacolari e meravigliose sotto tanti punti di vista.

Anche Stellantis sta vivendo un momento assai difficile: la società che controlla tra le altre anche Fiat sta vivendo un periodo di crisi pazzesco. Il gruppo vuole comunque uscirne e sta lanciando offerte straordinarie. Tutti conoscono e amano, ad esempio, la Panda: il primo modello arrivò nel lontano 1980 per porsi tra la 126 e la 127. La seconda serie fu lanciata nel 2003 e ha ottenuto numeri impressionanti sul fronte delle vendite mentre la terza serie ha visto i natali nel 2013. Con varie modifiche e aggiornamenti, è finalmente arrivata anche la Panda Hybrid: è questa la categoria di veicoli che stanno ottenendo buoni risultati. Il gruppo Stellantis ha deciso di lanciare anche un’offerta mostruosa per l’auto in questione: vediamo insieme i dettagli.

Colpo di scena Fiat Panda: la decisione che lascia tutti a bocca aperta

Fiat Panda mossa Stellantis
Gli Interni della Panda – Allaguida.it

In questi giorni di metà ottobre, c’è una particolare promozione che sta lasciando gli italiani senza parole. La straordinaria Fiat Panda Hybrid 1.0 70 CV, che normalmente ha un prezzo di partenza pari a 15.900 euro, viene offerta in queste settimane a 11.950 euro. Le sorprese non finiscono qui: per chi opta per un finanziamento, il prezzo scende ancora ed arriva a 9.950 euro. Inutile dire che un prezzo simile è un qualcosa di veramente incredibile ed è soprattutto adatto a diverse tasche. Le condizioni di finanziamento sono da standing ovation: rate mensili da 145 euro per 33 mesi. Come se tutto ciò non bastasse, i pagamenti partirebbero da gennaio: c’è quindi tempo per riorganizzarsi e di pianificare meglio le proprie abitudini (avete già visto le anticipazioni sulla prossima Fiat Panda?).

Attenzione però: prima di cedere alla proposta, bisogna valutare alcuni aspetti. Per ottenere il massimo dello sconto, ad esempio, è obbligatorio rottamare un veicolo fino a Euro 2. La super offerta ha ovviamente una scadenza: per chi volesse accettare, c’è tempo fino al 31 ottobre. Fiat, ancora una volta, non vuole lasciare nulla di intentato e prova la super scalata con un’incredibile offerta: andando sul sito web dell’azienda torinese o sul portale del gruppo, è possibile ricevere ulteriori risposte.

Gestione cookie