Citroen, quasi 10mila euro di sconto su questi modelli: è corsa ad ordinarli, che regalo

Citroen cala il jolly sul mercato e piazza la super offerta che manda in tilt gli ordini. Ci sono quasi 10.000 euro di sconto su questi modelli per chi ne approfitta adesso: che regalo, tutti i dettagli svelati

Stellantis già si lecca i baffi: Citroen è scesa in campo in questo finale di 2024 con una serie di offerte spacca-mercato. La casa produttrice francese ha messo in sconto questi modelli, confezionando un bonus di quasi 10.000 euro su uno in particolare. Ora sì che potrà consacrarsi tra i best seller di quest’anno, è già corsa ad ordinarlo in concessionario.

Citroen C3
Offerta Citroen, i dettagli (Press Media) allaguida.it

E come non potrebbe? Parliamo della bellissima Citroen C4: un SUV molto compatto, pratico e che offre un rapporto straordinario tra qualità e prezzo. La crossover made in France è in offerta su tutta la gamma, indifferentemente dalla motorizzazione che andrete a selezionare. Siate voi puristi della benzina o vogliosi di acquistare la vostra prima ibrida, Citroen proverà ad accontentarvi con un’offerta davvero ghiotta.

Se partiamo dall’allestimento PureTech 100cv S&S You (al 100% benzina), è possibile acquistare un veicolo in pronta consegna a 17.450 euro oltre oneri finanziari. Un risparmio di oltre 7.500 euro, se si considera che una Citroen C4 declinata con questa dotazione ha un costo di listino pari a 24.950 euro.

Citroen C4 in offerta, ora gli sconti piovono dal cielo: i dettagli

Il vero affare è che non serve alcuna rottamazione o permuta per accedere al maxi-sconto pensato dalla casa produttrice francese. L’unico vincolo per attivare l’offerta è il finanziamento con anticipo di 2.225 euro, 35 rate mensili da 109 euro e super rata finale di 15.087 euro. Uno sconto valido anche sulla versione MHEV di Citroen C4, che monta un motore mild hybrid.

Citroen C4
Citroen C4, che offerta ora (Press Media) allaguida.it

Così facendo, il prezzo della declinazione ibrida della compatta crossover transalpina cala da 27.650 euro a soli 20.150 euro. Stesso dicasi anche per Citroen E-C4, sempre con allestimento You. La versione full electric ha un costo di listino pari a 37.750 euro, ma con lo sconto cala di qualche migliaio di euro e raggiunge la quota di listino 35.000 euro.

Un’offerta che ha il sapore del canto del cigno per la sempreverde Citroen C4, pronta ad un restyling che l’avvicinerà per caratteristiche e segmento alla nuovissima Dacia Duster. Insomma, più muscoli e più SUV a scapito di un look che più compatto e misurato. Non sarà facile duellare con le big del segmento, ma Citroen proverà a farlo con il suo rapporto qualità-prezzo.

Gestione cookie