A Natale in arrivo con una decisamente bassa. Citroen non delude e conferma i piani di un’auto super economica.
Resta una delle citycar più apprezzate che esistano sul mercato. Nella sua versione aggiornata non solo non delude a livello estetico, ma conquista anche per il prezzo. Citroen è stata dunque di parola e come regalo di Natale per i suoi clienti, ha dato vita ad una promozione che, se si accetta di sottoscrivere un finanziamento, diventa davvero allettante.
Con questo restyling, il marchio del Double Chevron, lontano dal chiasso mediatico legato alla crisi dell’automotive, ha deciso di puntare sull’innovazione, la modernità e l’accessibilità così da evitare il più possibile degli invenduti. Disponibile in tre allestimenti, grazie ai sedili e alle sospensioni Advanced Comfort garantisce una comodità di livello superiore.
Nuova C3 You, Citroen te la fa portare a casa ad una cifra davvero bassa
Protagonista dell’imperdibile offerta è la nuova Citroen C3 nella declinazione You. Provvista di cerchi in lega in pirite da 16 pollici, fai e luci diurne a LED, non manca di tecnologia con l’head-up display, la postazione per il telefono e i sensori di parcheggio posteriori. Tra gli aiuti alla guida citiamo la frenata di emergenza, il riconoscimento dei limiti di velocità e il mantenimento della corsia.
Sul fronte motore, invece, è stata realizzata solo a benzina. Capace di erogare fino a 100 cv, è equipaggiata con un cambio manuale, consuma tra i 5,4 e i 6,1 litri ogni 100 km e per quanto concerne le emissioni si mantiene nella forbice tra i 122,63 e i 138,55 g/km. Passando al cuore della questione ovvero il costo, diciamo che a listino è venduta a 15.240 euro, lo stesso importo della promo.
E pure se si opta per il frazionamento SimplyDrive non cambia. In questo caso l’anticipo è fissato a 5.829 euro, a cui far seguire 35 rate da 69 euro l’una, con tasso fisso al 5,99% e TAEG al 9,5%, un maxi canone conclusivo se si decide di tenere l’auto di 9.682 euro. Questa possibilità consente di usufruire del servizio di Identicar da 271 euro per un anno.
Alla scadenza del contratto, ma solo nel frangente di una sostituzione o una restituzione, andranno versati 0,1 euro al km extra per ogni chilometro ecceduto rispetto ai 30mila fissati. L’offerta è valida solo per la clientela privata e non è cumulabile.