Che auto guida il rapper più famoso al mondo? Ecco la sua spaventosa collezione piena zeppa di bolidi e di vetture da capogiro. Siete pronti? Partiamo con una carrellata di auto pazzesche.
Avere una collezione di auto da paura è uno dei sogni proibiti degli appassionati di motori. Un privilegio ed una fortuna che però tocca a pochissimi elementi sul pianeta terra. In questa categoria non possono non entrare anche le leggende della musica mondiale, con alcuni rapper che possono godere di collezioni auto che sembrano venute fuori da un videogioco.
Ne sa qualcosa Curtis James Jackson III, al secolo conosciuto come 50 Cent. L’iconico e celebre artista è uno dei rapper più famosi e più ricchi al mondo. Una carriera lunga e prospera di successi, ma anche piena zeppa di controversie. I proiettili beccati nella guerra tra gang, ma anche il profondo impegno nella beneficenza e nelle comunità a favore dei ragazzi meno avvantaggiati. Insomma, una carriera che ha ancora tanto da raccontare, ma che intanto ha regalato al buon ‘Fifty’ una collezione da paura in garage. Dopotutto le auto sono elemento caratterizzante di molti suoi videoclip. Dalle hypercar ai SUV blindati, passando per le muscle car e le celebri low rider americane: la cultura in termini di quattro ruote per 50 Cent è di assoluto rispetto.
50 Cent, il garage del rapper è da paura: quanti bolidi nella sua collezione
Chiaramente, il prezzo non è un problema quando 50 Cent si dirige in concessionario per acquistare uno dei suoi bolidi. Fare una lista esatta delle auto che vanno a comporre la sua collezione è a dir poco impossibile, ma ne possiamo citare alcuni. E alcuni di questi, a loro volta, sono davvero esclusivi. Basti pensare alla bellissima The Parker Brothers’ White Lightning o alla lussuosissima Rolls Royce Cullinan. E a proposito di Rolls Royce, presente all’appello anche la Phantom Drophead.
E poi, impossibile non citare anche le hypercar da milioni e milioni di dollari, quasi tutte in edizione limitata o personalizzate per lui: Bugatti Chiron, Maserati MC12, Lamborghini Aventador Roadster (questa customizzata appositamente per 50 Cent), Gold Bentley Mulsanne, Lamborghini Murcielago Roadster, Lamborghini Urus, Pontiac G8 e una Ferrari Enzo. Insomma, non manca la scelta nella collezione del rapper più famoso al mondo. Una collezione che, sommando il valore di tutte le auto, supera le decine e decina di milioni di dollari.