Che auto guida Giulia De Lellis? È una delle più amate in circolazione, caratteristiche e modello

Giulia De Lellis è molto affezionata a un’auto parecchio amata dagli automobilisti. Le prestazioni di questo modello sono da urlo

Il successo della influencer è arrivato a dei livelli di notorietà molto importanti, dato che oggigiorno conduce diversi programmi da sé. Sembrano esser lontani gli anni in cui Giulia De Lellis appariva di fronte alle telecamere del programma presentato da Maria De Filippi Uomini e Donne. In quel contesto, aveva ammaliato tantissimi telespettatori, anche grazie alla relazione che ne era scaturita insieme ad Andrea Damante.

L'auto preferita da Giulia De Lellis
La splendida auto di Giulia De Lellis (Ansa) – Allaguida.it

Dopodiché, ha anche condotto il noto reality Love Island, con un seguito importante, ma che ha anche dovuto subire diverse giornate di flop a livello di audience. Tuttavia, il suo personaggio è ancora molto apprezzato e, soprattutto, seguito, in special modo sui social media, dove di tanto in tanto condivide delle fotografie che mettono in mostra diversi aspetti della sua vita quotidiana.

Fra questi, ovviamente, non possono mancare quelle che la immortalano all’interno delle automobili, tra cui una in particolare sembra aver colpito il suo cuore ed è stata lei stessa più volte a evidenziarlo: “La mia bambina” la definisce. Si tratta di un modello che, comunque, non possiede solo la nota influencer come estimatrice, ma è molto apprezzato a livello globale e le sue prestazioni rendono chiara la motivazione di cotanta stima.

Un esemplare molto ricercato

Si chiama Mini Countryman ed è l’automobile che possiede Giulia De Lellis nel suo garage. Questo modello è appena uscito nella nuova versione e in tantissimi lo stanno cercando in rete per poterne conoscere le caratteristiche. Ovviamente, si basa proprio sul noto esemplare prodotto dalla Casa automobilistica britannica sin dal 1969, ma a oggi ha ricevuto diversi aggiornamenti ed è cambiato di netto in confronto al passato, anche se il suo design resta molto simile.

La Mini Countryman di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e l’amore per la Mini Countryman (Press.bmwgroup.com) – Allaguida.it

In effetti, la sua estetica si presenta come più alta e confortevole, anche per i viaggi più lunghi, discostandosi quindi dall’originaria city car. Il gruppo che oggi gestisce le sorti della Mini è la BMW, la quale ha messo in strada il primo modello di essa nel 2001 e, attualmente, ne ha messo in commercio un’altro.

Le Mini Countryman sono disponibili sia con motore alimentato a benzina che con diesel e sono in grado di poter erogare fino a 306 CV. Eppure, vi è anche una versione ibrida, la quale ha una potenza che tocca un massimo di 224 CV. Ovviamente, per poter affrontare il traffico della Capitale d’Italia è perfetta e la influencer lo sa bene, dato che difficilmente si muove senza di lei.

Gestione cookie