Charles Leclerc, vista la sua ultima Ferrari: in Canada si fermano tutti a guardarlo

La nuova Ferrari di Charles Leclerc è strepitosa e se ne sono accorti i tanti fan che si sono fermati ad ammirarla. Una scena da brividi

Un’annata da dimenticare, ma le speranze per poter rialzare la testa sono ancora molto alte. La storica rivalità con Max Verstappen sembra essere, ormai, vinta da quest’ultimo, in una corsa senza tempo che dura sin dai tempi delle kart in giovanissima età. Un colpo al cuore per il monegasco, dato che i due, sin dalle competizioni affrontate da bambini, sono sempre stati in forte antagonismo. Ma il campioncino della Rossa riesce sempre a tenersi su di morale con dei modelli di auto tutti da gustare.

Il suo arrivo in Canada ha entusiasmato i tantissimi tifosi accorsi per poterlo ammirare, ma nessuno di loro avrebbe mai immaginato di vederlo con un’auto così impressionante. La folla si è immediatamente avvicinata a lui in cerca di un selfie o di un po’ di attenzione da parte di un Charles Leclerc che è sembrato, tutto sommato, sereno. Magari sono le buone sensazioni che il marchio della Ferrari è sempre in grado di donargli, oppure una rassegnazione fatta di tanto rammarico per una monoposto nettamente inferiore a quella della Red Bull.

Il suo undicesimo posto nel Gp di Spagna è inglorioso, per il suo talento e per la storia che il marchio nostrano porta con sé. Eppure, secondo un simulatore virtuale, molto probabilmente ci sarà un grande riscatto da parte della scuderia di Maranello nel prossimo giro di Canada e anche le parole dei protagonisti lo lasciano intendere.

La nuova auto di Leclerc

Intanto, però, pur se il momento non sembra essere dei migliori, lo sport ci ricorda sempre che l’attaccamento dei fan ai propri beniamini si afferma anche nei periodi negativi. Non servono solo le vittorie per poter mantenere l’entusiasmo alto, ma anche i miglioramenti personali e il divertimento per la competizione che si affronta.

Di certo, l’arrivo di Charles Leclerc in una struttura del Canada non è passato sotto traccia. Ci sono delle immagini a testimoniarlo e mettono in mostra anche un altra affascinante situazione, ossia quella che lo vede guidare la sua nuova Ferrari. Il campione monegasco ci ha abituati a dei modelli supersonici e in grado di attirare l’attenzione di tutti i passanti ogni qualvolta spinge sull’acceleratore.

Ma questo nuovo modello sembra ancor più strepitoso, dato che è un SF90 stradale assetto Fiorano. Lui ha una collezione da capogiro, tra cui spiccano una GTC 4 Lusso, una SF90 Stradale, una Portofino, una monoposto SF90 e un’altra 488 Pista Spider nera. 

Gestione cookie