Questo SUV è un vero tesoro nascosto: in Italia vende tantissimo, e lo trovi anche con motore GPL, è tra i più convenienti.
I SUV continuano ad essere particolarmente gettonati nel mercato di oggi. Questi modelli grandi e spaziosi, molto versatili sia per l’utilizzo in città che per i percorsi più lunghi, vanno per la maggiore. L’offerta su questo segmento è sempre più ricca, ma c’è chi ha trovato il modo di distinguersi grazie alla grande varietà di scelta sul fronte motori.
Oggi gran parte delle aziende hanno dirottato la propria gamma verso l’elettrico. Una necessità, vista l’importanza della sostenibilità ambientale e le nuove normative per quanto riguarda l’ambiente. Anche Renault ha investito molto su questo fronte, ma la casa francese, da sempre attenta alle esigenze dei clienti, ha deciso di regalare una grande opzione di scelta per quanto riguarda la motorizzazione della sua Renault Captur, uno dei SUV più venduti e apprezzati del panorama europeo, proposto in diverse versioni. A sorpresa, trova spazio anche il GPL, un carburante tanto amato per via della sua convenienza quanto “bistrattato” dalle aziende che lo inseriscono sempre di meno tra le opzioni oggi che si prediligono soluzioni più sostenibili.
Renault Captur, il SUV francese ha un prezzo stracciato
La Renault Captur Techno ECO – G 100 è disponibile con uno sconto di 1.800 euro in caso di permuta e rottamazione. L’azienda mette a disposizione un comodo finanziamento (TAN 6,99% – TAEG 8,38%). La proposta dell’azienda prevede il pagamento di un anticipo di 6.650 euro, e il resto della somma dovuta può essere versata in rate mensili da 119 euro l’una. Si potrà dunque ammortizzare l’investimento nel corso di tre anni. Al termine del periodo, si potrà decidere se versare la maxi rata finale da 16.544 euro oppure restituire o sostituire il mezzo.
In quest’ultimo caso, è bene tenere a mente la presenza di un limite di 30.000 Km: alla restituzione, se lo si supera si dovrà pagare una ulteriore tassa di 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso. Questa offerta è valida per le vetture disponibili direttamente in showroom, e si avrà ancora un po’ di tempo per potere approfittare di queste condizioni. La scadenza è infatti prevista per il prossimo 3 Marzo. Si avrà dunque oltre un mese di tempo per avere la Renault Captur in pronta consegna.