Costa ben 450 mila euro l’auto super lussuosa che Bruno Mars tiene in garage. Fra le tante, è la più costosa che possiede.
Recentemente, il cantante hawaiano ha toccato un record che nessuno aveva mai raggiunto prima. Bruno Mars, infatti, insieme alla collega Lady Gaga sono riusciti a far raggiungere alla loro canzone Die with a smile 1 miliardo di stream su Spotify nel minor tempo mai registrato sinora. Oltre a stupire per i brani pubblicati, però, riesce a farlo anche grazie a dei modelli di auto che possiede. Uno di essi, poi, ha lasciato particolarmente impressionati i suoi fan, visto che costa ben 450 mila euro.
Il cantante di Honolulu, classe 1985, è solito apparire in mezzo alla folla che lo attende con delle auto a dir poco lussuose. Ma la sua passione per le auto di lusso è ben nota, visto che nel suo garage possiede ben 3 Cadillac, una Lamborghini e una Rolls Royce. L’ammontare del valore di questi modelli si aggira intorno ai 750 mila euro.
La meno costosa di esse è la Cadillac CTS Coupé, un’auto che nel 2005 ha ottenuto il boom di vendite, in special modo negli States. Questa è un’auto di altissima qualità, con motore 3.6 V6 da 311 CV, ma il prezzo durante i primi anni 2000 si aggirava intorno ai 20 mila euro. Poi, possiede anche una Cadillac Allante da 54 mila euro, con motore V8 da 4,5 litri e con potenza massima pari a 200 CV. Ora, però, passiamo alle altre e tre auto che tiene parcheggiate in garage, di cui una ha un valore stratosferico.
Bruno Mars, la Rolls Royce da 450 mila euro
Per quanto anche la Cadillac Escalade sia conosciuta per il suo alto valore sul mercato, 77.120 euro, l’auto del marchio più apprezzato da Bruno Mars non sfiora nemmeno il prezzo della sua Lamborghini, né tanto meno quello della Rolls Royce. La Escalade è nota per il suo motore V8 da 6,2 litri e per una potenza massima che raggiunge i 420 CV.
Nulla a che vedere con la potenza della Lamborghini Huracan EVO che possiede, 640 CV erogati da un motore V10 da 5,2 litri. Quest’auto del marchio italiano ha un valore che si aggira intorno ai 274 mila dollari.
Ma la Rolls Royce Phantom nera che Bruno Mars ha comprato a 450 mila euro batte tutte le altre in termini di prezzo. Monta un motore V12 da 6,75 litri, il quale è capace di erogare ben 536 CV. A stupire particolarmente di questa ammiraglia super luxury, però, sono proprio i suoi dettagli, specie nei materiali ideali per raggiungere il massimo del comfort durante il viaggio. Lo storico marchio britannico di Goodwood è ben noto per la cura maniacale di ogni singolo dettaglio. Caratteristica che a Bruno Mars non sembra esser affatto dispiaciuta.