Se acquistate un’auto GPL del brand giapponese avrete una convenienza incredibile ed inaspettata sul prezzo di acquisto.
In un periodo in cui le autorità europee ed internazionali spingono verso una rivoluzione dal punto di vista dei motori e per l’abbandono graduale dei carburanti fossili più inquinanti, è difficile trovare case automobilistiche che spingano per modelli dal motore endotermico e addirittura che siano alimentati a gas.

L’ultima novità proposta dal mercato automotive in Italia riguarda una compagnia orientale che è già molto nota ed apprezzata alle nostre latitudini. Si tratta di Hyundai, il brand fondato negli anni ’60 a Seoul e che è sempre molto attivo in questa area commerciale, puntando anche su innovazione e tecnologie.
Hyundai ha lanciato una promo per la nuova Bayon, il crossover SUV del marchio sudcoreano lanciato la prima volta nel 2021. A sorpresa tale offerta viene proposta per il modello alimentato a GPL, uno dei gas che dovrebbero scomparire entro il 2035 secondo il Green Deal come alimentazioni motoristiche. Eppure in questo caso è la versione premiata dal brand asiatico.
La nuova Hyundai Bayon a GPL con sconto e rateizzazione comoda
Come si evince sul sito della casa automobilistica, la Nuova Hyundai Bayon è proposta con un pagamento comodo rateizzato, precisamente da 109 euro al mese in 35 rate. Tale agevolazione è compresa solo attuando la rottamazione di un veicolo almeno Euro 4 e con finanziamento Hyundai Plus.

Altra opzione proposta è quella di decidere dopo 3 anni se sostituirla con una nuova Hyundai, acquistarla o restituirla, salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto. Il prezzo di listino è di 21.350 euro ma con questa promo si arriva ad una spesa di 16.850 euro (TAN 4,95% TAEG 6,85%).
La Bayon, come detto alimentata a GPL, vanta 2.000 euro di bonus per rottamazione. Un bonus simile anche per il mese di febbraio ed ulteriori 500 euro di vantaggio totale cliente, che fa parte del contributo Hyundai Italia e delle concessionarie aderenti.
Tra le qualità e le caratteristiche principali della Hyundai Bayon spuntano cerchi in acciaio da 15”, un sistema di navigazione con display touchscreen da 10.25” con connettività Apple CarPlay e Android Auto via cavo e servizi telematici Bluelink. Poi climatizzatore manuale, luci diurne al Led di ultima generazione e presa USB-C per la ricarica dei dispositivi.