La BMW è un marchio premium i cui prezzi sono elevati, ma oggi vi parleremo di un modello in promozione. Ecco il costo.
Il marchio BMW è uno dei più famosi ed amati del mondo, che in questo periodo storico sta cambiando molto la sua offerta. Infatti, l’elettrico è un tema centrale come ha dimostrato l’ultimo Salone di Monaco di Baviera di Baviera si punta tutto sulle emissioni zero. La nuova gamma si chiama Vision Neue Classe, e punta tutto sulle grandi tecnologie e su un design molto semplificato.
Infatti, non si vorrà optare per un design troppo lavorato, l’importante è puntare su delle linee che siano semplici e che le tecnologie siano funzionali. Tuttavia, in Germania c’è poca fiducia sulle auto elettriche, che non vendono come si deve, e che non stanno giustificando gli investimenti fatti in questi ultimi anni. Importanti segnali, in tal senso, sono arrivati da Audi e Mercedes, che stanno lamentando grosse perdite.
Tuttavia, la BMW sta puntando molto sulle nuove tecnologie, senza però mettere fine alla produzione delle termiche. Infatti, la casa di Monaco di Baviera ha pensato ad una grande promozione per uno dei modelli più venduti in assoluto, che è molto comodo per le famiglie, il cui prezzo è molto aumentato negli ultimi anni. Andiamo a vedere quello che ha pensato la casa tedesca.
Il mondo delle quattro ruote vive un momento molto difficile, nel quale ci sono gravi perdite per i costruttori, anche se il 2023 ha mostrato cenne di ripresa rispetto al passato. Tuttavia, non si può di certo essere soddisfatti al massimo, ed è così che i costruttori sono costretti ad inventarsi delle promozioni particolari per cercare di spingere il cliente all’acquisto. Tutto ciò lo fanno anche dei marchi premium, abituati a standard importanti, come la BMW, con un’offerta davvero interessante.
L’affare è stato ben spiegato sulle colonne de “La Gazzetta dello Sport“, con un anticipo di 14.530 euro che va versato ovviamente subito. Di certo, le 36 rate da pagare non sono proprio economiche, dal momento che vengono richiesti ben 556 euro al mese, ma considerando i prezzi attuali ed anche la qualità della vettura in questione è un prezzo che ci sta.
La vettura è una D-Station wagon, con la specifica 318d, e va ricordato che la promozione è attiva sino al 31 di dicembre. La promozione e l’attuale canone include: RCA, tutela tutela conducente, pai, bollo, assicurazione furto ed incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria. Dunque, la BMW ha comunque pensato ad un canone molto vantaggioso, dal momento che ci sono tutte polizze incluse che di solito sono molto costose.
La BMW Serie 3 Touring, dal punto di vista del prodotto nuovo ed escluse le promozioni, ha un prezzo di mercato che parte da 46.770 euro, che di certo non è economico. Tuttavia, quando la qualità è così elevata c’è poco da aspettarsi prezzi differenti, ed ora la scelta sta a voi, dal momento che c’è ancora un mese e mezzo di tempo.