BMW, l’offerta è imperdibile: ora l’auto costa quanto una utilitaria, tutti in fila per averla

Se sognate l’acquisto di una bella BMW c’è ora un’occasione per voi, e sarà impossibile rifiutare. Ecco di che auto si tratta.

Il mercato dell’auto vive una fase di crisi e cambiamenti, con la rivoluzione elettrica che va avanti di anno in anno. Tutti i marchi stanno riconvertendo le loro gamme, e tra di loro c’è anche la BMW. La casa di Monaco di Baviera ha da poco presentato la Vision Neue Classe, ovvero una serie di veicoli concept che anticipano le forme di quelle che arriveranno in futuro.

BMW offerta serie 1
BMW prezzo strepitoso – Allaguida.it

L’obiettivo è quello di puntare tutto su grande tecnologia e design molto semplice, così da attirare una clientela che ama lo stile minimale. Nel frattempo, vi parleremo di una BMW che non è appena stata immessa sul mercato, ma che ha sempre attirato un gran numero di clienti, pur costando cifre importanti. Oggi, invece, noi ve la proporremo a prezzi molto più che ragionevoli e vantaggiosi.

BMW, ecco la strepitosa offerta per la Serie 1

Una delle BMW più amate ed acquistate da tutti è la Serie 1, sia perché è tra le più economiche che per la sua praticità, che la rende molto comoda sia per la città che per viaggi più lunghi. Come per la totalità dei veicoli presenti sul mercato, anche la Serie 1 ha conosciuto enormi aumenti sul fronte del prezzo, ed è per questo che oggi vi presenteremo una vera e propria occasione, e per voi sarà molto difficile rifiutare.

BMW Serie 1 che prezzo da sogno
BMW Serie 1 il costo è eccezionale (Autohero.com) – Allaguida.it

Girovagando per il web, ci siamo imbattuti sul sito “Autohero.com“, dove è possibile trovare spesso delle vere e proprie occasioni, chiaramente sul mercato dell’usato. Pensate che è possibile acquistare una BMW Serie 1 a soli 15.399 euro, con la possibilità di finanziare il tutto e di averla pagando una rata di 287 euro al mese. Al giorno d’oggi, di prezzi di questo tipo per un’auto del genere sono introvabili.

In particolare, si tratta della specifica 116d Urban, che è stata immatricolata per la prima volta il 20 di febbraio del 2018. Dunque, non parliamo dell’ultimissima serie come si può vedere dalle dimensioni della mascherina anteriore, che è più piccola rispetto al modello più recente, ma per il resto è davvero un gioellino. Nel corso della sua carriera ha percorso 123.523 km, e questo è un dato che potrebbe preoccuparvi, anche se i motori della casa di Monaco di Baviera si sono sempre distinti per una grande affidabilità, un’ulteriore certezza sul fatto che di problemi non dovreste averne affatto.

Buona notizia per chi viaggia molto è il fatto che sia alimentata a gasolio, ed è dotata anche di un comodo cambio automatico, con potenza massima di 115 cavalli, pari ad 85 kW. Nel corso della sua carriera, ha cambiato 4 proprietari in 5 anni, ma la qualità è comunque garantita. Il motore è originale e la trazione è situata al posteriore, con 5 porte ed altrettanti posti a sedere. Si tratta, ovviamente, di una berlina, ma va specificato che è stata incidentata e riparata. A questo punto, la scelta starà a voi, perché l’occasione è davvero ghiotta.

Gestione cookie